Jump to content

JanGT

JanGT

Recommended Posts

Il 18/11/2017 at 12:31, JanGT dice:

Ciao ragazzacci, sono JanGT, del gruppo dei genovesi, il primo ad aver portato un neonato al raduno ??? e ora Alice non mi molla più vuol uscire sempre con la Ducati ?

0FEAF38E-07D7-49E3-8052-C726EF0D7D91.jpeg

La maternità conta ?!  Se conta il primato è mio la Barbara aveva nel suo pancione Caterina era all’ottavo mese:OMG_Emoji_Icon:

se non conta dobbiamo dividerlo le nostre bimbette si sono conosciute lì a Sorano 

a proposito dai un bacione a quella meraviglia che hai dietro alla moto :Heart_Eyes_Emoji:

• Like 1

2 ore fa, Muzio1970 dice:

La maternità conta ?!  Se conta il primato è mio la Barbara aveva nel suo pancione Caterina era all’ottavo mese:OMG_Emoji_Icon:

se non conta dobbiamo dividerlo le nostre bimbette si sono conosciute lì a Sorano 

a proposito dai un bacione a quella meraviglia che hai dietro alla moto :Heart_Eyes_Emoji:

Giustissimo ?

Il ‎18‎/‎11‎/‎2017 at 12:31, JanGT dice:

Ciao ragazzacci, sono JanGT, del gruppo dei genovesi, il primo ad aver portato un neonato al raduno ??? e ora Alice non mi molla più vuol uscire sempre con la Ducati ?

0FEAF38E-07D7-49E3-8052-C726EF0D7D91.jpeg

Bravo "Bettino"... glielo avrai già detto: "tranquilla amore tanto il babbo è un fermone" EmojiSmiley-01: EmojiSmiley-01:

24 minuti fa, GUGLIO dice:

Bravo "Bettino"... glielo avrai già detto: "tranquilla amore tanto il babbo è un fermone" EmojiSmiley-01: EmojiSmiley-01:

su su che son 4 e rotti anni che ti aspetto per togliermi quest'onta EmojiSmiley-12:, e passarti in esterno ma tu non vieni mai, sarà mica che tieni paura ahahahah  prrrrr

28 minuti fa, JanGT dice:

su su che son 4 e rotti anni che ti aspetto per togliermi quest'onta EmojiSmiley-12:, e passarti in esterno ma tu non vieni mai, sarà mica che tieni paura ahahahah  prrrrr

guarda se riesco a venire ho con me la moglie... e puoi passare fuori, dentro, e dove kaiser ti pare.... ma metti che un pomeriggio abbia sonno.... allora consiglio di non far vedere cosa succede alla bambina EmojiSmiley-01:EmojiSmiley-01:
spero tanto di riuscire a venire così potrai lanciare il tuo guanto di sfiga.... con quello che hai speso in corsi e giri in pista EmojiSmiley-12:

• Like 1

9 ore fa, DrGonzo dice:

Guglio, il nostro Jan va che e' un piacere! Piuttosto eri tu che eri sempre dietro a Diletta EmojiSmiley-12:

Detta così sembra anche brutta EmojiSmiley-02:EmojiSmiley-02: non solo in senso motociclistico... cmq non posso reagire tanto se riesco a venire c'è mia moglie e sono 22 anni che le dico che vado sempre piano