Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, sono Paolo (nel vecchio sito Giullare71) vivo in provincia di Milano e possiedo una monoposto. Con qualcuno di voi ci siamo visti un po’ di anni fa al primo raduno. Io feci solo l’ultimo giorno, tra l’altro indimenticabile. 

Inviato

Wow, uno degli storici Sportclassici! Bentornato

Inviato
3 ore fa, jordano dice:

ciao Paolo e bentornato in famiglia.... se hai fatto il primo non puoi mancare al decimo dai!

Volevo fare come l’altra volta, cioè venire a trovarvi l’ultimo giorno, ma non so se riesco. Anche perché vorrebbe dire spararsi circa 600 km (forse di più) in un giorno e avendo dieci anni in più non so riesco a farlo in scioltezza ?

comunque poi vedo ??

Inviato
2 ore fa, ector70 dice:

Ciao giullare bentornato , sei nel gruppo wa dei milanesi giusto?

So che qui in zona c’è un gruppo che ogni tanto si ritrova per una birretta ecc. ma io non ho mai partecipato. Forse Diego71 ne sa di più 

Inviato
6 hours ago, Paolo said:

Ciao a tutti, sono Paolo (nel vecchio sito Giullare71) vivo in provincia di Milano e possiedo una monoposto. Con qualcuno di voi ci siamo visti un po’ di anni fa al primo raduno. Io feci solo l’ultimo giorno, tra l’altro indimenticabile. 

Ciao Paolo grandissimo manico e bravo fotografo ben ritrovato

Ps : sono Diego 

• Like 1
Inviato
21 ore fa, daigas dice:

Toh, guarda chi si rivede, se non l'hai cambiato ho ancora il tuo cell. 

Bentornato. EmojiSmiley-02:

Il cell è sempre quello 

• Like 1