Paolo Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Ciao a tutti, sono Paolo (nel vecchio sito Giullare71) vivo in provincia di Milano e possiedo una monoposto. Con qualcuno di voi ci siamo visti un po’ di anni fa al primo raduno. Io feci solo l’ultimo giorno, tra l’altro indimenticabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Wow, uno degli storici Sportclassici! Bentornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 ciao Paolo e bentornato in famiglia.... se hai fatto il primo non puoi mancare al decimo dai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Ciao giullare bentornato , sei nel gruppo wa dei milanesi giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Bentornato! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 6, 2018 Author Share Posted April 6, 2018 3 ore fa, jordano dice: ciao Paolo e bentornato in famiglia.... se hai fatto il primo non puoi mancare al decimo dai! Volevo fare come l’altra volta, cioè venire a trovarvi l’ultimo giorno, ma non so se riesco. Anche perché vorrebbe dire spararsi circa 600 km (forse di più) in un giorno e avendo dieci anni in più non so riesco a farlo in scioltezza ? comunque poi vedo ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 6, 2018 Author Share Posted April 6, 2018 2 ore fa, ector70 dice: Ciao giullare bentornato , sei nel gruppo wa dei milanesi giusto? So che qui in zona c’è un gruppo che ogni tanto si ritrova per una birretta ecc. ma io non ho mai partecipato. Forse Diego71 ne sa di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 6 hours ago, Paolo said: Ciao a tutti, sono Paolo (nel vecchio sito Giullare71) vivo in provincia di Milano e possiedo una monoposto. Con qualcuno di voi ci siamo visti un po’ di anni fa al primo raduno. Io feci solo l’ultimo giorno, tra l’altro indimenticabile. Ciao Paolo grandissimo manico e bravo fotografo ben ritrovato Ps : sono Diego 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Toh, guarda chi si rivede, se non l'hai cambiato ho ancora il tuo cell. Bentornato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 7, 2018 Author Share Posted April 7, 2018 21 ore fa, daigas dice: Toh, guarda chi si rivede, se non l'hai cambiato ho ancora il tuo cell. Bentornato. Il cell è sempre quello 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 Ciao Paolo, bentornato! Se non sbaglio ci beccammo anni fa con Diego71 dalle parti di Lorenteggio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts