Jump to content

Ciao a tutti

Claudio

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Claudio da Catania.
Nel 2008, dopo un terribile incidente in moto in cui mi fratturai 7 vertebre (recuperate!!), acquistai una GT1000.

Mi ha dato UN SACCO di soddisfazioni fino al 2015, anno in cui decisi di acquistare una GS 1200 ADV, diventata oggi mia compagna di viaggi e avventure.
La GT non l'ho venduta...l'ho conservata sotto un telo in garage...aspettando il momento giusto per ridarle lustro.

Ebbene..pensavo sarebbe passato molto più tempo..invece ho molta voglia.

Vorrei fare alcune modifiche (che sicuramente conoscerete e sulle quali potete magari aiutarmi): vorrei "sportizzarla" un po', togliere il paraurti posteriore, montare il codone monoposto della sport (anche se non combacia con il serbatoio) o qualunque altro sistema che permetta di avere quella cosa, montare un portaluci palatov e degli specchietti tondi endbar.

Spulcero il forum ma vi sarò grato se mi indirizzerete verso soluzioni che possano aiutarmi in questo mio progetto.

Grazie a tutti e lamps!

• Like 4

Benvenuto Claudio...non tarderanno ad arrivare consigli su come lasciare originale la tua bella GT1000?...anche se chi in modo parziale, chi in modo pesante ci siamo divertiti e ispirati per modificare le nostre sportclassic...a presto 

• Like 1

7 ore fa, Claudio dice:

Ciao a tutti sono Claudio da Catania.
Nel 2008, dopo un terribile incidente in moto in cui mi fratturai 7 vertebre (recuperate!!), acquistai una GT1000.

Mi ha dato UN SACCO di soddisfazioni fino al 2015, anno in cui decisi di acquistare una GS 1200 ADV, diventata oggi mia compagna di viaggi e avventure.
La GT non l'ho venduta...l'ho conservata sotto un telo in garage...aspettando il momento giusto per ridarle lustro.

Ebbene..pensavo sarebbe passato molto più tempo..invece ho molta voglia.

Vorrei fare alcune modifiche (che sicuramente conoscerete e sulle quali potete magari aiutarmi): vorrei "sportizzarla" un po', togliere il paraurti posteriore, montare il codone monoposto della sport (anche se non combacia con il serbatoio) o qualunque altro sistema che permetta di avere quella cosa, montare un portaluci palatov e degli specchietti tondi endbar.

Spulcero il forum ma vi sarò grato se mi indirizzerete verso soluzioni che possano aiutarmi in questo mio progetto.

Grazie a tutti e lamps!

Benvenuto @Claudio ottima presentazione, ti sarà facile trovare qui tutto quel che ti serve sia come idee che come consigli, accessori o parti speciali.

Buon divertimento 

Ciao Claudio e benvenuto in famiglia, stima massima per aver conservato la tua passione anche dopo l'incidente!

per le modifiche qui troverai consigli di tutti i tipi e varie soluzioni... sporteggiare la GT non è facile e può essere fatto solo tramite la sostituzione del serbatoio e della sella, il palatov lo vende @DucatiParts anche migliore dell'originale

• Like 1

• 2 weeks later...