Camillo Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Buongiorno, qualche simpaticone si deve essere appoggiato su di una delle mie frecce, che ho trovato pendente l'altro giorno. Se qualcuno vendesse un numero variabile tra 1 e 4 frecce originali e fosse disposto a spedirle, sarei ben felice di acquistarle. Grazie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 maledetti.... up per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dant Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 ciao Camillo ne ho rotta una anche io. temo però che a comprarle usate non sia un buon affare a meno che non siano state subito smontate dalla moto. il supporto di plastica con il quale si avvitano oramai potrebbe gia essere cotto o crepato in qualche punto. io ne avevo prese 2 usate e una appunto aveva il supporto crepato e quindi inutilizzabile. cmq se per caso ne comprassi 2 potresti cederne una a me? domanda: quale secondo voi quella piu simile aftermarket all'originale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 http://shop.oemducati.com/en/products/sport-classic/2010_5/gt-1000/headlight-48 Hai guardato qui? 0030759 €24,75 / cad Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tomks Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 Ne ho anche io tre rotte e dovrei sostituirle sono passato in Ducati Roma 60€ la coppia (Art. 53010112A). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted April 10, 2018 Author Share Posted April 10, 2018 3 hours ago, Settantatre said: http://shop.oemducati.com/en/products/sport-classic/2010_5/gt-1000/headlight-48 Hai guardato qui? 0030759 €24,75 / cad Ciao Grazie mille per la segnalazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted April 10, 2018 Author Share Posted April 10, 2018 2 hours ago, Tomks said: Ne ho anche io tre rotte e dovrei sostituirle sono passato in Ducati Roma 60€ la coppia (Art. 53010112A). Buono a sapersi! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 Non vi conviene sostituirle con un modello simile ma che non sia l'originale che si rompe in continuazione? cioè a me si sono rotte e sappiamo tutti quanto io abbia usato la moto....... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted April 10, 2018 Author Share Posted April 10, 2018 15 minutes ago, Phi said: Non vi conviene sostituirle con un modello simile ma che non sia l'originale che si rompe in continuazione? cioè a me si sono rotte e sappiamo tutti quanto io abbia usato la moto....... Razionalmente sì... Ma con quel poco che sono a casa preferisco una cosa con la quale mi basti cambiare spinotto e svitare una brugola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dant Posted April 11, 2018 Share Posted April 11, 2018 alla fine le ho ordinate anche io in ducati . ci mettono una settimana a farle arrivare.....quindi poco male comunque sconsiglio a tutti i comprarle usate io le ho prese e buttate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts