romeo Inviato March 27, 2018 Inviato March 27, 2018 (modificato) Non so se è capitato anche a voi ma lo spinotto faston che collega il raddrizzare con l'alternatore si è scottato e anche i fili collegati non hanno un bell'aspetto 0ra ho ricollegato il tutto con morsetti mammut Date un'occhiata anche ai vostri... non si sa mai Modificato March 27, 2018 da romeo Err
ector70 Inviato March 28, 2018 Inviato March 28, 2018 Colpa dell’ossidazione , l’ideale sarebbe usare i faston placati oro , li usano gli installatori di impianti hifi car
daigas Inviato March 28, 2018 Inviato March 28, 2018 Comunque il fast-on è una connessione merdosa, non va bene dove c'è passaggio di tanta corrente, meglio il vecchio ma più sicuro mammut con le viti.
Trinciaracingbox Inviato March 30, 2018 Inviato March 30, 2018 Anche a me sul Monster ho avuto lo stesso problema, messo un nuovo spinotto anche quello bruciato, il problema e' la forma dello spinotto e i cavi sotto dimensionati che non dissipano in quel punto bene la corrente, io ho risolto mettendo uno spinotto da installazione stereo con lamelle piu' lunghe e la parte dei cavi bruciati li ho sostituiti con dei cavi di maggior diametro. 1
peppechateau Inviato March 30, 2018 Inviato March 30, 2018 È successo anche a me la vigilia dello scorso raduno, per fortuna sono riuscito a trovare dei faston più grandi, mai dato problemi e non surriscaldano! Certo, il mammut sarebbe il top... Come una bella saldatura all'antica! 1
Reeko81 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Bypassato questo connettore e saldato direttamente i cavi al nuovo connettore, monto un regolatore di tensione di tipo mosfet di derivazione triumph, se ricordate per montarlo necessitava di un cavo adattatore. Saldato tutto lì ed eliminato sto pessimo connettore bianco. Problema risolto.
ector70 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 31 minuti fa, Reeko81 dice: Bypassato questo connettore e saldato direttamente i cavi al nuovo connettore, monto un regolatore di tensione di tipo mosfet di derivazione triumph, se ricordate per montarlo necessitava di un cavo adattatore. Saldato tutto lì ed eliminato sto pessimo connettore bianco. Problema risolto. Non ti piaceva inserire lo spinotto???
Recommended Posts