Jump to content

Bmw scrambler


Federico
 Share

Recommended Posts

La 1150 rimane già di suo una gran moto....e si presta a molte customizzazioni..

A me è sempre piaciuta molto questa sotto progettata da Oberdan....

Oppure la R1200R nera....bellissima

Di quelle che hai postato tu, quella targata ROW è molto interessante perché abbastanza fedele all' originale, ma snellita moto dietro... Bel lavoro!

 

64595_dex43fyjuy4d3livkcsfrjbls.jpg

lazareth-shows-the-ultimate-bmw-r1200gs-cafe-scrambler-photo-gallery_13.jpg

Edited by OTTAGONO FURIOSO
Link to comment
Share on other sites

On 10 marzo 2018 at 6:44 PM, Federico said:

Ormai è una classica, se non lo è ho sbagliato sezione.

una moto come questa (bmw r 1150gs) la lascereste tutta originale oppure la modifichereste??

 

IMG_4813.PNG

Questa moto e le R850 R r 1150 R sono delle ottime basi per delle Scrambler e delle Special ancora a costi accettabili perché adesso , dopo le varie K100/75, si sono tutti concentrati sulle r80/100 queste le trovi ancora su cifre intorno ai 3500 / 4000 € con pochi KM e puoi creare una special da paura

ci sono dei Kit pronti per trasformarla in Scrambler 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ci sono tantissime special con questa base, i migliori a customizzarla sono quelli di officine sbranetti

 

questa è quella di un mio amico, ci sono diverse cose che esteticamente stonano ma bisogna considerare che il budget era ridottissimo e le modifiche non sono per niente invasive. Il nuovo proprietario può riportarla alla linea originale semplicemente.

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eccola!!!

questa è l'ultima foto che le ho fatto, a campo imperatore.

L'ho presa con l'intenzione di modificarla in scrambler vintage, poi ho deciso di modificarla lievemente, poi di tenerla assolutamente originale, poi di farla grezzissima e poi di nuovo di tenerla originale.. insomma oggi ho un idea e domani la cambio.

Dato che non voglio ripetere l'errore che ho fatto con la ducati, quello di non tenermi i pezzi originali, ho comprato alcuni doppioni usati che modificherò per snellire il posteriore, per ora niente altro. Devo prima "finire" la gt.

 

4b5b0dc9-ae58-4ef9-b4a5-46e5398b50f6.jpg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

19 ore fa, Federico dice:

Eccola!!!

questa è l'ultima foto che le ho fatto, a campo imperatore.

L'ho presa con l'intenzione di modificarla in scrambler vintage, poi ho deciso di modificarla lievemente, poi di tenerla assolutamente originale, poi di farla grezzissima e poi di nuovo di tenerla originale.. insomma oggi ho un idea e domani la cambio.

Dato che non voglio ripetere l'errore che ho fatto con la ducati, quello di non tenermi i pezzi originali, ho comprato alcuni doppioni usati che modificherò per snellire il posteriore, per ora niente altro. Devo prima "finire" la gt.

 

4b5b0dc9-ae58-4ef9-b4a5-46e5398b50f6.jpg

bellissima! Io la terrei originale...

Edited by wuglys
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

a me piace e l'ho anche avuta tanti anni fa! grande moto!

il tutto dipende se è una moto che si prende per viaggiare o se si prende per utilizzarla per uscite, città, brevi spostamenti!

nel primo caso non ha senso modificarla, perché originale ha cmq la sua anima ed è acchittata per il viaggio di suo! ovviamente aggiungendo accessori vedi borse ecc ecc

nel secondo caso cambia tutto, e le modifiche estetiche per farla avvicinare ai propri gusti iniziano ad avere un senso!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me adesso è nel suo momento peggiore in quanto a percezione estetica (sebbene per me abbia comunque un suo fascino), ma a breve comincerà a migliorare. Customizzata sarà un pezzo di ferro senza valore, mentre così resterà un classicone - apprezzato come lo sono le vecchie GS. Oltretutto penso che resterà nell'immaginario come la generazione GS di A Long Way Round/Down. Io la lascerei così, ci sono un sacco di motorette economiche da poter trasformare in scrambler oltretutto con risultati estetici più convincenti e prestazioni più adeguate al genere di moto (tipo Dominator).

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, Camillo dice:

Secondo me adesso è nel suo momento peggiore in quanto a percezione estetica (sebbene per me abbia comunque un suo fascino), ma a breve comincerà a migliorare. Customizzata sarà un pezzo di ferro senza valore, mentre così resterà un classicone - apprezzato come lo sono le vecchie GS. Oltretutto penso che resterà nell'immaginario come la generazione GS di A Long Way Round/Down. Io la lascerei così, ci sono un sacco di motorette economiche da poter trasformare in scrambler oltretutto con risultati estetici più convincenti e prestazioni più adeguate al genere di moto (tipo Dominator).

quanta saggezza....ma quanti anni hai?????EmojiSmiley-01:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.