Federico Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Ciao! vi segnalo questo annuncio, la moto è di un mio amico. https://m.subito.it/moto-e-scooter/special-scrambler-guzzi-officine-rossopuro-2003-chieti-242113563.htm vi aggiungo una foto migliore, migliore solo perché c'è anche la mia moto! 1
2Pistoni Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 (modificato) Ho visto le pubblicazioni di questa moto molto curata e bella poi le Guzzi hanno il loro fascino il prezzo, Nonostante sia realizzata da Rossopuro, è un tantino alto Ps : con il QD ti trovi bene ? ho sentito pareri contrastanti Bella la tua GT Modificato March 7, 2018 da 2Pistoni
Federico Inviato March 7, 2018 Autore Inviato March 7, 2018 E pensa che quando è uscita dall'officina di barbacane il prezzo è stato di diverse migliaia di euro in più! con il qd mi sono trovato bene, so che molti avvertono quei pochi cv che si perdono, io no invece. Forse merito forse anche della centralina rimappata da multigatto (prima montavo i classici termignoni gt). a parte questo, il sound non mi è mai piaciuto. È stato uno dei motivi per cui sono tornato ai termignoni.
jordano Inviato March 8, 2018 Inviato March 8, 2018 la guzzi è veramente bellissima! la tua l'hai stravolta di nuovo sei tremendo! cmq bellissima
Recommended Posts