Federico Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 Ciao! vi segnalo questo annuncio, la moto è di un mio amico. https://m.subito.it/moto-e-scooter/special-scrambler-guzzi-officine-rossopuro-2003-chieti-242113563.htm vi aggiungo una foto migliore, migliore solo perché c'è anche la mia moto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 (edited) Ho visto le pubblicazioni di questa moto molto curata e bella poi le Guzzi hanno il loro fascino il prezzo, Nonostante sia realizzata da Rossopuro, è un tantino alto Ps : con il QD ti trovi bene ? ho sentito pareri contrastanti Bella la tua GT Edited March 7, 2018 by 2Pistoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted March 7, 2018 Author Share Posted March 7, 2018 E pensa che quando è uscita dall'officina di barbacane il prezzo è stato di diverse migliaia di euro in più! con il qd mi sono trovato bene, so che molti avvertono quei pochi cv che si perdono, io no invece. Forse merito forse anche della centralina rimappata da multigatto (prima montavo i classici termignoni gt). a parte questo, il sound non mi è mai piaciuto. È stato uno dei motivi per cui sono tornato ai termignoni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted March 8, 2018 Share Posted March 8, 2018 la guzzi è veramente bellissima! la tua l'hai stravolta di nuovo sei tremendo! cmq bellissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emavintage Posted March 8, 2018 Share Posted March 8, 2018 impegnativa la guzzina.... . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts