costa1972 Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 (edited) Insomma, passato un pò di tempo dal suo arrivo............................ sembrava che spaccasse ............................. e invece?? Che ne pensate? Classica? Io l'ho provata e quel manubrio alto proprio non lo digerisco. La seduta così avanzata neppure!! E poi la senzazione di "vuoto in mezzo le gambe" che non mi sembra moto!! Vostre impressioni? Quanti del forum ce l'hanno, l'hanno avuta o la vogliono? Edited March 1, 2018 by costa1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Ciao io l'ho presa ( 400 cc ) e ci ho già fatto 2000 KM anche se con sto tempo di merda tra l'altro non mi ha mai mollato mai una sbandata o perdita d'aderenza anche con pioggia e nevischio il manubrio in città e sul misto stretto va benissimo , sul veloce sei troppo alto come posizione e sei investito dall'aria per ovviare c'è il manubrio a sezione variabile 28/22 nero che ti carica maggiormente sull'avantreno mantenendo l'impugnatura larga da scrambler unico problema per chi è braccino corto va cambiato tutto il supporto riser/ strumentazione Per la seduta ti lascia tanta libertà di movimento io ci sto comodo anche come pedane sono il giusto compromesso tra centrali ed arretrate ( se guidi sulle punte ) nonstante non sia una piuma come sembrerebbe ha un'agilità ed un telaio che ti fanno fare di tutto senza pensarci Sto lavorando sulla frenata perché un filo moscia e su un Up Grade scarico per le sospensione anche le originali vanno bene date le prestazioni non da Sport 1000 estetica te la cuci addosso con accessori originali Ducati e non poi son gusti :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
costa1972 Posted March 1, 2018 Author Share Posted March 1, 2018 Infatti, questo è il mio parere. Mi piace sentire altri pareri. Penso che con un manubrio più basso cambi molto la guida. Posta le foto della tua!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 (edited) guarda Lunedì vado a ritirare un pò di pezzi pregiati , li monto faccio le modifiche e poi le metto Ps : qualcuno conosce un fresatore di precisione in zona Milano ? Li avrei trovati però ....!!! Edited March 1, 2018 by 2Pistoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 (edited) Dovrebbe venire così , creata al simulatore, con specchietti bar end, traversino sul manubrio, pinza a 4 pistoncini nera brembo con pastiglie sinterizzate, sella in pelle artigianale, colore in ballo due tinte da decidere, termignoni Kit completo, leve freno e frizione racing, porta targa DPM racing per la serie la tengo originale :) Edited March 1, 2018 by 2Pistoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 (edited) l manubrio con traversino è così La tinta sono ideciso tra : Marrone scuro lucido per serbatoio e parafanghi con parte laterale serbatoio nero opaco e logo scrambler Grigio Scuro Audi RS3 perlato con parte laterale nero opaco e logo scrambler Edited March 1, 2018 by 2Pistoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Ma la rivernici pure? Non ti piace nulla di 'sta moto Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Just now, Phi said: Ma la rivernici pure? Non ti piace nulla di 'sta moto alla fine anche l'arancio mi inizia a garbare però sarebbe più figa marrone é una modifica non fondamentale ... come alla fine quasi tutte le altre ma sono malato / appassionato !!! Mi capisci vero ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 @2Pistoni piuttosto ci sono motivi specifici che ti hanno spinto alla scelta della cilindrata? Guardavo l'usato ed ho notato che non ci sono grosse differenze di prezzo tra la 400 e la 700.... Quanto mi piacerbbe affiancarne una alla Gt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Magari puoi smorzare un po' l'arancio verniciando il parafango anteriore. Il manubrio col traversino da quel qualcosa in più di scrambler che mi piace, gli specchietti bar end io li ho sulla GT, omologati, presi da officine08.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 (edited) 24 minutes ago, Ema79 said: @2Pistoni piuttosto ci sono motivi specifici che ti hanno spinto alla scelta della cilindrata? Guardavo l'usato ed ho notato che non ci sono grosse differenze di prezzo tra la 400 e la 700.... Quanto mi piacerbbe affiancarne una alla Gt ci sono in media 800/1000 € di differenza io volevo una moto più economica dal punto di vista RC e bollo e comunque i 1000,00 € di differenza investiti in accessori non sono male Poi , dovendola usare in città , anche in due ( debbo andare piano ), avendo la Sport non mi servono le super prestazioni In fine il gusto di stare dietro a cilindrate maggiori con un 400 un pò come la 749 nelle piste con tante curve è una brutta bestia pure per i 1000 dopo che sono venuto al raduno in Vespa posso girare anche con un 400 Edited March 1, 2018 by 2Pistoni 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts