Vai al contenuto

Stivaletti da moto

Recommended Posts

Inviato

Purtroppo tra le varie discussioni andate perse c'erano anche quelle con i vari stivali/scarpe da moto.

Sto valutando l'acquisto di una scarpa/stivaletto da moto, quindi ESCLUSIVAMENTE con protezioni.

Ho guardato i TCX e quelli che mi piacciono di più sono gli XBlend:

tcx_boots_x_blend_wp_vintage_size_euus_vintage_750x750.jpg.712a310117d68b99cbfe31f24253d865.jpg

tcx_x-blend_vintage-brown.jpg.119531406df9fdf87dc06618903e8cf1.jpg

Qualcuno li ha e può dirmi come si trova? Li ho provati un anno fa circa in un negozio e parevano molto comodi, non so con un uso più lungo.

Altre marche?

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Popoman dice:

Sempre modello sneakers le Stylmartin Seattle o modelli equipollenti.

Per me sono ottime e mi pare le abbiano anche @Reeko81 e @wuglys

No io no, mi piacevano....poi mi hanno promesso i TCX ma.....EmojiSmiley-19:

• Haha 1
Inviato

TCX ho  due paia di sneakers che uso tantissimo. Mi ci sono trovato benissimo, comode ed ottima tenuta in caso di pioggia (meglio che gli stivali Dainese). 

Per gli stivaletti non saprei ma al marchio do un 8 ;) 

Inviato

Confermo, TCX sono ottimi e calzano con la stesa taglia delle normali scarpe.

Inviato
1 ora fa, Settantatre dice:

Io ho queste, che non sono alte come i classici stivaletti ma coprono la caviglia ed hanno il rinforzo laterale.

Scarpe-alte-moto-impermeabili-con-protezioni-Dainese-street-biker-d-wp-C59

Genere scarpa ne ho un paio della Alpinestars, non le amo particolarmente perché il rivestimento interno è fatto con quei tessuti a rete che vengono usati anche per lo schienale di alcuni zaini e lo odio, poi sono un po' troppo imbottite, insomma non le uso volentieri.. Poi Alpinestars ha questa mania di mettere la scritta enorme ovunque che non capisco proprio..

A questo punto visto che devo prendere qualcosa di nuovo preferisco qualcosa in pelle un po' più da fighetta EmojiSmiley-23:

Inviato
1 ora fa, Phi dice:

ace---cafe-race.jpg

(si vede l'immagine così?)

I tuoi sono più alti, altrimenti ci sono questi, fanno più scarponcino da montagna che da moto a guardarli così ma magari dal vivo sono meglio. Mi piacciono di più comunque quelli che hai postato tu!

A questo punto valuta l'offerta di Clarks

clarks.jpg

Inviato
1 ora fa, spiderboy29 dice:

io ho preso queste e mi trovo benissimo. Sono in pelle e anche wp

dn1338-noir-1.jpg

Però anche loro sono scarpe, per quel che riesco a vedere tra l'altro sono un po' imbottite come le mie che non amo per nulla.

• Like 1
Inviato
10 minuti fa, Muzio1970 dice:

Per me i più belli sono loro , ci sono pure neri 

Menomale, perché a meno che tu non sia lei:

Risultati immagini per stivali rossi film

Gli stivali rossi sono un po' un azzardo!

• Haha 1
  • 1 year later...
Inviato

Ho preso i TCX DRIFTER e per le nostre SC non vanno assolutamente bene visto che nonostante il look accattivante e abbinabile soprattutto ad una GT magari scramblerizzata sono davvero ingombranti sia di pianta che di collo.

Ottimi per un enduro non estremo insomma

• 2 years later...