Phi Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Purtroppo tra le varie discussioni andate perse c'erano anche quelle con i vari stivali/scarpe da moto. Sto valutando l'acquisto di una scarpa/stivaletto da moto, quindi ESCLUSIVAMENTE con protezioni. Ho guardato i TCX e quelli che mi piacciono di più sono gli XBlend: Qualcuno li ha e può dirmi come si trova? Li ho provati un anno fa circa in un negozio e parevano molto comodi, non so con un uso più lungo. Altre marche? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Io ho queste, che non sono alte come i classici stivaletti ma coprono la caviglia ed hanno il rinforzo laterale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Sempre modello sneakers le Stylmartin Seattle o modelli equipollenti. Per me sono ottime e mi pare le abbiano anche @Reeko81 e @wuglys Peraltro Stylmartin ha parecchio cose carine e con protezioni sul sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 1 minuto fa, Popoman dice: Sempre modello sneakers le Stylmartin Seattle o modelli equipollenti. Per me sono ottime e mi pare le abbiano anche @Reeko81 e @wuglys No io no, mi piacevano....poi mi hanno promesso i TCX ma..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 TCX ho due paia di sneakers che uso tantissimo. Mi ci sono trovato benissimo, comode ed ottima tenuta in caso di pioggia (meglio che gli stivali Dainese). Per gli stivaletti non saprei ma al marchio do un 8 ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Confermo, TCX sono ottimi e calzano con la stesa taglia delle normali scarpe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Guarda i Rocket di Stylmartin: https://www.stylmartin.it/it/boots-caferace/rocket-stivali-cafe-racer/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted February 28, 2018 Author Share Posted February 28, 2018 1 ora fa, Settantatre dice: Io ho queste, che non sono alte come i classici stivaletti ma coprono la caviglia ed hanno il rinforzo laterale. Genere scarpa ne ho un paio della Alpinestars, non le amo particolarmente perché il rivestimento interno è fatto con quei tessuti a rete che vengono usati anche per lo schienale di alcuni zaini e lo odio, poi sono un po' troppo imbottite, insomma non le uso volentieri.. Poi Alpinestars ha questa mania di mettere la scritta enorme ovunque che non capisco proprio.. A questo punto visto che devo prendere qualcosa di nuovo preferisco qualcosa in pelle un po' più da fighetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted February 28, 2018 Author Share Posted February 28, 2018 38 minuti fa, Popoman dice: Guarda i Rocket di Stylmartin: https://www.stylmartin.it/it/boots-caferace/rocket-stivali-cafe-racer/ (si vede l'immagine così?) I tuoi sono più alti, altrimenti ci sono questi, fanno più scarponcino da montagna che da moto a guardarli così ma magari dal vivo sono meglio. Mi piacciono di più comunque quelli che hai postato tu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 1 ora fa, Phi dice: (si vede l'immagine così?) I tuoi sono più alti, altrimenti ci sono questi, fanno più scarponcino da montagna che da moto a guardarli così ma magari dal vivo sono meglio. Mi piacciono di più comunque quelli che hai postato tu! A questo punto valuta l'offerta di Clarks Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 io ho preso queste e mi trovo benissimo. Sono in pelle e anche wp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 1, 2018 Author Share Posted March 1, 2018 1 ora fa, spiderboy29 dice: io ho preso queste e mi trovo benissimo. Sono in pelle e anche wp Però anche loro sono scarpe, per quel che riesco a vedere tra l'altro sono un po' imbottite come le mie che non amo per nulla. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
romeo Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 questi come vi sembrano? a me MI piacciono... prezzo a parte 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Per me i più belli sono loro , ci sono pure neri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 1, 2018 Author Share Posted March 1, 2018 10 minuti fa, Muzio1970 dice: Per me i più belli sono loro , ci sono pure neri Menomale, perché a meno che tu non sia lei: Gli stivali rossi sono un po' un azzardo! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 22, 2019 Share Posted September 22, 2019 Ho preso i TCX DRIFTER e per le nostre SC non vanno assolutamente bene visto che nonostante il look accattivante e abbinabile soprattutto ad una GT magari scramblerizzata sono davvero ingombranti sia di pianta che di collo. Ottimi per un enduro non estremo insomma Link to comment Share on other sites More sharing options...
FUN-GO Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 Il 28/2/2018 at 16:35, Popoman ha scritto: Guarda i Rocket di Stylmartin: https://www.stylmartin.it/it/boots-caferace/rocket-stivali-cafe-racer/ A me piace molto il modello jack! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts