Jump to content

Stivaletti da moto

Phi

Recommended Posts

Purtroppo tra le varie discussioni andate perse c'erano anche quelle con i vari stivali/scarpe da moto.

Sto valutando l'acquisto di una scarpa/stivaletto da moto, quindi ESCLUSIVAMENTE con protezioni.

Ho guardato i TCX e quelli che mi piacciono di più sono gli XBlend:

tcx_boots_x_blend_wp_vintage_size_euus_vintage_750x750.jpg.712a310117d68b99cbfe31f24253d865.jpg

tcx_x-blend_vintage-brown.jpg.119531406df9fdf87dc06618903e8cf1.jpg

Qualcuno li ha e può dirmi come si trova? Li ho provati un anno fa circa in un negozio e parevano molto comodi, non so con un uso più lungo.

Altre marche?

• Like 1

1 ora fa, Settantatre dice:

Io ho queste, che non sono alte come i classici stivaletti ma coprono la caviglia ed hanno il rinforzo laterale.

Scarpe-alte-moto-impermeabili-con-protezioni-Dainese-street-biker-d-wp-C59

Genere scarpa ne ho un paio della Alpinestars, non le amo particolarmente perché il rivestimento interno è fatto con quei tessuti a rete che vengono usati anche per lo schienale di alcuni zaini e lo odio, poi sono un po' troppo imbottite, insomma non le uso volentieri.. Poi Alpinestars ha questa mania di mettere la scritta enorme ovunque che non capisco proprio..

A questo punto visto che devo prendere qualcosa di nuovo preferisco qualcosa in pelle un po' più da fighetta EmojiSmiley-23:

38 minuti fa, Popoman dice:

ace---cafe-race.jpg

(si vede l'immagine così?)

I tuoi sono più alti, altrimenti ci sono questi, fanno più scarponcino da montagna che da moto a guardarli così ma magari dal vivo sono meglio. Mi piacciono di più comunque quelli che hai postato tu!

1 ora fa, Phi dice:

ace---cafe-race.jpg

(si vede l'immagine così?)

I tuoi sono più alti, altrimenti ci sono questi, fanno più scarponcino da montagna che da moto a guardarli così ma magari dal vivo sono meglio. Mi piacciono di più comunque quelli che hai postato tu!

A questo punto valuta l'offerta di Clarks

clarks.jpg

1 ora fa, spiderboy29 dice:

io ho preso queste e mi trovo benissimo. Sono in pelle e anche wp

dn1338-noir-1.jpg

Però anche loro sono scarpe, per quel che riesco a vedere tra l'altro sono un po' imbottite come le mie che non amo per nulla.

• Like 1

• 1 year later...

Ho preso i TCX DRIFTER e per le nostre SC non vanno assolutamente bene visto che nonostante il look accattivante e abbinabile soprattutto ad una GT magari scramblerizzata sono davvero ingombranti sia di pianta che di collo.

Ottimi per un enduro non estremo insomma

• 2 years later...