Phi Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 (edited) Allora in previsione di regalare a quella "tamarra" della mia ragazza un casco le ho chiesto che modello le piacesse di più e mi ha risposto "MTII". Sono un po' perplesso sulla scelta perché va sicuramente bene per fare brevi gite o in città ma mi immagino che in autostrada sia parecchio rumoroso, ma quello è un altro problema. Vorrei invece qualche consiglio su eventuali occhialoni da abbinarci a chi l'abbia provato, primo tra tutti @Jägermeister che mi sembra ci abbini una classica maschera da motocross ma magari c'è qualche alternativa. Edited February 28, 2018 by Phi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Aspetta @Jägermeister , dovrebbero mettere in commercio una mascherina prodotta direttamente da loro. Per ora lo uso con occhialoni da Cross (in caso di MT3 da provare però perchè la mentoliera del casco è più appuntita del MT2 e serve una mascherina con una montatura piccola). PS. l'ho usato più volte in autostrada e nonostante le mie perplessità iniziali mi sono dovuto ricredere ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 1 ora fa, Phi dice: Allora in previsione di regalare a quella "tamarra" della mia ragazza un casco le ho chiesto che modello le piacesse di più e mi ha risposto "MTII". Sono un po' perplesso sulla scelta perché va sicuramente bene per fare brevi gite o in città ma mi immagino che in autostrada sia parecchio rumoroso, ma quello è un altro problema. Vorrei invece qualche consiglio su eventuali occhialoni da abbinarci a chi l'abbia provato, primo tra tutti @Jägermeister che mi sembra ci abbini una classica maschera da motocross ma magari c'è qualche alternativa. parecchio tamarra direi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted February 28, 2018 Author Share Posted February 28, 2018 58 minuti fa, Ema79 dice: Aspetta @Jägermeister , dovrebbero mettere in commercio una mascherina prodotta direttamente da loro. Per ora lo uso con occhialoni da Cross (in caso di MT3 da provare però perchè la mentoliera del casco è più appuntita del MT2 e serve una mascherina con una montatura piccola). PS. l'ho usato più volte in autostrada e nonostante le mie perplessità iniziali mi sono dovuto ricredere ;) Nel caso MTII quindi no problem. Grazie per il feedback! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 questi li uso con jet, ma tranquillamente puoi usarli con Cast MT. Hanno lenti intercambiabili, volendo si possono mettere anche scure. elastico con materiale grip e prezzo abbordabile 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 1, 2018 Author Share Posted March 1, 2018 Quella delle lenti intercambiabili era un'opzione che non avevo considerato! Mica male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 Bella così, ma solo per l'MTIII? o anche per il 2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 1 ora fa, Jägermeister dice: lho provata l’altro giorno e ti sembra di avere in testa un casco integrale Fantastico, proprio quello su cui avevo maggiormente dubbi riguardo l'uso della maschera classica! Ho avuto per anni caschi da cross e la mascherina mi ha sempre dato noia col caldo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 1 ora fa, Jägermeister dice: Per ora solo MT2 Ma il modello della foto non è il 3? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 Ah ok! Grazie delle info!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 (edited) 5 ore fa, Jägermeister dice: Si, ma poi è stato deciso di fare la maschera solo per il 2 Dillo pure...! Si è deciso intendi "hai deciso tu"! Perchè tu sei Castman. Edited March 2, 2018 by Settantatre 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted March 3, 2018 Share Posted March 3, 2018 Sembrano maschere da sci... Anzi faccio fatica a vedere differenze 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted March 4, 2018 Share Posted March 4, 2018 Qualche proposta Baruffaldi, ma ce ne sono tantissime, senza andare a disturbare le maschere da sci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 4, 2018 Author Share Posted March 4, 2018 @daigas il problema è che temo che non arrivino ad aderire sulla faccia e a questo punto aspetteremo la maschera super tamarra prodotta direttamente da loro, alla fine in città potrà mettere un paio di occhiali da sole e risolverla momentaneamente così. Il 2/3/2018 at 00:57, Jägermeister dice: E in arrivo una maschera in collaborazione con ARIETE.... Si ha più o meno una previsione dei tempi? Cioè siamo più vicini al mese o ai 6? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 4, 2018 Author Share Posted March 4, 2018 5 minuti fa, Jägermeister dice: @Phi entro 10 giorni ??....appena disponibile ti faccio sapere ?? Che colore preferivi per il casco ? Il compleanno è a luglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted March 4, 2018 Share Posted March 4, 2018 (edited) 8 ore fa, Phi dice: @daigas il problema è che temo che non arrivino ad aderire sulla faccia e a questo punto aspetteremo la maschera super tamarra prodotta direttamente da loro, alla fine in città potrà mettere un paio di occhiali da sole e risolverla momentaneamente così. Mah, Baruffaldi realizza occhiali/maschere da moto da 80 anni, dubito che abbiano problemi con il casco della Cast, negli anni passati ho comprato diversi occhiali e maschere, mai avuto problemi. Edited March 4, 2018 by daigas 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted March 5, 2018 Author Share Posted March 5, 2018 Quelle moderne certo, ero dubbioso su quelle non moderne! :) Comunque rimane che d'estate le mascherine siano un inferno quindi mascherona o casco integrale classico :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts