Jump to content

Ben ritrovati da massi71

massi71

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Massimo da Bologna, ho una GT1000 del 2008 che nonostante gli anni continua ad appassionarmi anche se non riesco per i vari impegni a godermela come un tempo, comunque ho in mente ancora qualche piccola modifica da farci.

Per adesso ho sul pc questa foto che fa un pò schifo della gt alla quale mancano i bitubo che ho montato da poco, poi qualche foto decente provvederò a farla.

A presto!!!

IMG_20160518_190524.jpg

• Like 1

Grazie a tutti per il bentornato, in effetti c'è stato un bel vortice di eventi tra gli sportclassici..non ci ho capito più di tanto ma sinceramente mi dispiace non vedere qui nel forum alcuni dei vecchi, poi anche se sono iscritto dal 2010 non sono mai stato particolarmente presente e non mi sono sentito di dire la mia quando i toni si erano alzati anche se la tentazione in alcuni momenti era forte..e qui chiudo che sono arrivato tardi e non voglio annoiare, poi il forum deve essere per come la vedo io soprattutto un angolo di relax e svago. Sono contento che state organizzando il raduno dalle mie parti, ero andato a vedere l'anno scorso tre possibili posti in zona da suggerirvi, un giorno venne anche maxim e già dissi a lui con dispiacere che non potevo fare di più perchè il periodo del raduno sono impegnato molto col lavoro, purtroppo faccio già fatica a liberarmi il sabato..ho visto che avete scelto un bel posto, se serve comunque qualche aiuto o suggerimento chiedete pure e se possibile sarei contento di dare una mano.

Il 19/2/2018 at 01:52, DrGonzo dice:

Ciao Massi! che modifiche hai in mente? al raduno non puoi mancare, saremo sotto casa tua!

Ciao Gonzo, stavo pensando ai serbatoi olio rizoma e poi mi piacciono i fianchetti della kooso che fece fare oktagon, li vendono a 150euro, mi sa comunque non quest'anno che il mese prossimo ho gomme e revisione.. 

2 ore fa, massi71 dice:

Ciao Gonzo, stavo pensando ai serbatoi olio rizoma e poi mi piacciono i fianchetti della kooso che fece fare oktagon, li vendono a 150euro, mi sa comunque non quest'anno che il mese prossimo ho gomme e revisione.. 

concordo! meglio gomme e revisione EmojiSmiley-01: 

e poi sai che più passa il tempo e più  rimango sostenitore dei fianchetti originali sul GT

• Like 1