Camillo Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 ...ed invece mi son preso un heritage. 750 SS, una delle moto più belle ai miei occhi, ed una bella compagna per la GT. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 Che meraviglia! L'hai già guidata? Raccontaci questo heritage Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 Con un heritage così puoi solo esser lieto! Bellissima @Camillo, poi con quei fianchetti così coordinati alla linea dettata dal serbatoio e dal codino. Fantastica, non vedo l’ora di provarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Fierissima! ?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
costa1972 Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Grande spettacolo!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Mi confermi che sia la 2º serie, quella prodotta nel biennio '75/76? Che sogno comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted February 13, 2018 Author Share Posted February 13, 2018 53 minutes ago, Popoman said: Mi confermi che sia la 2º serie, quella prodotta nel biennio '75/76? Che sogno comunque Boh, l'ho presa perché era bella haha Scherzi a parte sì, è quella, anche se in realtà è la prima serie di produzione. La cosiddetta "carter tondi" era una preserie fatta con gli avanzi di magazzino (come da migliore tradizione Ducati) per sondare il mercato e vedere se una versione stradale della moto da gara potesse funzionare. Avuto esito positivo, hanno sviluppato la qui presente "carter quadri". In pratica, un'operazione alla Desmosedici RR, motivo per cui queste prime 750 SS sono tanto considerate. In seguito si è "normalizzato" il concetto di moto supersportiva, e moto come la 750 e la 900 SS sono diventate cavalli di battaglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 17 hours ago, Camillo said: ...ed invece mi son preso un heritage. 750 SS, una delle moto più belle ai miei occhi, ed una bella compagna per la GT. Bravo bellissima e super conservata a vederla così in foto un oggetto da tenere , ammirare e pulire con in mano lo straccio ed il sorriso ebete :) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 adesso devi comprarti come minimo un casco in pelle Vintage con gli occhialoni ed un giubbotto retrò di quelli che odorano di naftalina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 In effetti il rennino è una presenza fissa nel vestiario camilliano, vero @jordano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted February 13, 2018 Author Share Posted February 13, 2018 28 minutes ago, 2Pistoni said: adesso devi comprarti come minimo un casco in pelle Vintage con gli occhialoni ed un giubbotto retrò di quelli che odorano di naftalina Infatti vorrei farmi il kit tipo Guido Brasletti di Joe Bar, di cui peraltro ho il modellino con SS e abbigliamento perfetto: casco tricolore, occhialoni, giubbotto vintage un po' tamarro, jeans e stivaloni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Complimenti Camillo. Bell' acquisto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Comblimendi anche da parte mia! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 1 ora fa, Camillo dice: Infatti vorrei farmi il kit tipo Guido Brasletti di Joe Bar, di cui peraltro ho il modellino con SS e abbigliamento perfetto: casco tricolore, occhialoni, giubbotto vintage un po' tamarro, jeans e stivaloni. e sti caxxi... cmq il giubbino tanta roba 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Bellissima!!! Complimenti per l'acquisto!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soloducati Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Assolutamente BELLISSIMA, ECCEZIONALE, ORGASMICA!!!! Che moto!! Anzi, che mito!!! Hai fatto bene a preferirla alla casa. P.S. se ti porti dietro la moto e la metti nel mio garage, ti ospito a casa mia gratis e di quando in quando ti "rubo" la moto per farci 1 giro!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
romeo Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 ....un sogno! complimenti Phi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted February 13, 2018 Author Share Posted February 13, 2018 (edited) 23 minutes ago, romeo said: ....un sogno! complimenti Phi! In realtà l'ho presa io... A Fede / @Phi sono molto legato, ma ancora siamo due persone diverse hahah Edited February 13, 2018 by Camillo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 2 ore fa, romeo dice: ....un sogno! complimenti Phi! Grazie ma purtroppo non è un regalo per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Anvedi!! Con un tipo di moto così....ed un fisico così..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 51 minutes ago, wuglys said: Anvedi!! Con un tipo di moto così....ed un fisico così..... ... can accompany only! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 Dove l'hai scovata Camillo? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 uao! che spettacolo! complimenti Cami 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 che spettacolo grande cami 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
romeo Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 22 ore fa, Camillo dice: In realtà l'ho presa io... A Fede / @Phi sono molto legato, ma ancora siamo due persone diverse hahah Camillo, scusa ....la confusione cmq bell'acquisto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts