scout Inviato February 10, 2018 Inviato February 10, 2018 Ciao a tutti sono scout (Eugenio di Pordenone), sono tornato sul forum e presto, con l'aiuto di Ivan, spero di riuscire a tornare in sella di un SC Mono e nera come la mia vecchia Sportclassica, tutto va avanti ma niente cambia... la vita è spesso fatta ci ciclicità... evviva Per il momento è come presentazione è sufficiente, credo, ma ci sentiremo presto ... scout 2
Tom Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 welcome back or just welcome, as I haven't been here before ... credo che ho capito tutto ... senza google-translate
Ospite Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 24 minuti fa, Tom dice: welcome back or just welcome, as I haven't been here before ... credo che ho capito tutto ... senza google-translate Very good @Tom
Popoman Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 Ciao e bentornato! Posta qualche foto della tua bella!
DucatiParts Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 possiamo iniziare con una birra friulana.. nel frattempo sono passato alla parte oscura ... il friuli
Recommended Posts