Vai al contenuto

Specchi retrovisori Sport

Recommended Posts

Inviato

Cerco coppia di specchi originali omologati Ducati sport 1000 mono/biposto.

Se a qualcuno ne avanza un paio e vuole disfarsene ad un prezzo onesto mi contatti. 

Volendo scambio anche con altri modelli di specchi in mio possesso,  con differenza a vostro favore ovviamente.

Grazie

Inviato

Già guardato sul sito ma vorrei rimanere più basso come spesa, vanno bene anche usati se non sono rotti o graffiati insomma.

Al momento ho degli specchi non omologati e vorrei regolarizzarmi sotto questo punto di vista EmojiSmiley-01:

Inviato
1 minuto fa, Phi dice:

Hai già cercato i FAR? Ne facevano di simili se non ricordo male..

Credo che quelli sul sito siano i FAR 

• Like 1
Inviato

Si ho cercato ma fanno la versione rettangolare, completamente ovale e un'altra simile al modello performance.. non so poi se sono omologati i Far 

Inviato
7 minuti fa, Il Carto dice:

Si ho cercato ma fanno la versione rettangolare, completamente ovale e un'altra simile al modello performance.. non so poi se sono omologati i Far 

I FAR sono omologati (ho la versione rettangolare) EmojiSmiley-06:

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, Ema79 dice:

I FAR sono omologati (ho la versione rettangolare) EmojiSmiley-06:

Che tu sappia sono omologati anche la versione simile ai performance? 

Inviato (modificato)
2 ore fa, ector70 dice:

ma non è un ripiego, i FAR sono gli originali

Gli specchi originali sono della Far ma quel modello non è in vendita giusto? Se non come ricambio Ducati.. i modelli in commercio sono simili. Intendevo quello come "ripiego" .. se riuscissi a trovare quelli serie preferirei ecco EmojiSmiley-01:

Modificato da Il Carto
  • Like 1
Inviato

Grazie @Phi averlo saputo tempo dell'esistenza di questo modello li avrei messi subito, sono molto belli e poco invasivi Fino a marzo/aprile ho l'assicurazione staccata per cui non.ho furia.. ieri sera mi ha contattato un ragazzo. Vediamo un po' 

• 2 weeks later...
Inviato
Il 31/1/2018 at 16:34, Il Carto dice:

Già guardato sul sito ma vorrei rimanere più basso come spesa, vanno bene anche usati se non sono rotti o graffiati insomma.

Al momento ho degli specchi non omologati e vorrei regolarizzarmi sotto questo punto di vista EmojiSmiley-01:

forse ho qualcosa in casa poi guardo

scrivimi su whatsapp

• Like 1
Inviato
On 31/01/2018 at 9:31 PM, Il Carto said:

Gli specchi originali sono della Far ma quel modello non è in vendita giusto? Se non come ricambio Ducati.. i modelli in commercio sono simili. Intendevo quello come "ripiego" .. se riuscissi a trovare quelli serie preferirei ecco EmojiSmiley-01:

Genau... scusate, parola tedesca che vuol dire "esatto" e che viene ripetuta in modo ossessivoEmojiSmiley-23:

Comunque è così: ricordo che i FAR, forse proprio quelli rettangolari, li prese anche @OTTAGONO FURIOSO ai tempi della GT, o sbaglio?

• Like 2
Inviato

Ciao, in realtà c è un po' di confusione in merito "omologazione" anche per le forze dell' ordine.... In primis perché il libretto non presenta "sigle" di riferimento per i retrovisori....

Diciamo quindi che il parametro principale è il poter inscrivere un cerchio con diametro minimo di 8cm. 

Ecco, tutti gli specchi in cui si può fare l' operazione, sono teoricamente in linea con la legge.

Cmq io montavo i FAR.

Capture+_2018-02-14-10-54-34.png

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

Ciao, in realtà c è un po' di confusione in merito "omologazione" anche per le forze dell' ordine.... In primis perché il libretto non presenta "sigle" di riferimento per i retrovisori....

Diciamo quindi che il parametro principale è il poter inscrivere un cerchio con diametro minimo di 8cm. 

Ecco, tutti gli specchi in cui si può fare l' operazione, sono teoricamente in linea con la legge.

Cmq io montavo i FAR.

Capture+_2018-02-14-10-54-34.png

Osservazione molto interessante! 

• Like 1
Inviato

Specchietti trovati! Per me si può chiudere però essendo una discussione divagata verso un argomento tecnico si potrebbe spostare in un altra sezione..

Grazie comunque a tutti per l'aiuto ricevuto! 

• Like 1
  • Ospite locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito, accetti i nostri Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.