Jump to content

Serbatoio sport per gt1000!


Alex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho trovato una persona che mi farebbe il serbatoio in vtr, quello della sport biposto, per poterlo mettete sulla gt, unico problema avrebbe bisogno per 1 o max 2 settimane di un serbatoio originale da cui ricavarci lo stampo. Purtroppo non ho un serbatoio, quindi eventualmente cercavo qualcuno che fosse disponibile a prestarlo (pagando il disturbo) oppure qualcuno interessato al progetto, con cui acquistare un serbatoio e dividere le spese per poi fare il serbatoio! In questo caso più siamo e meglio è!

Link to comment
Share on other sites

Consiglio spassionato: occhio a farsi replicare parti delicate come il serbatoio da artigiani non specializzati (immagino che il tuo lo sia), per pochi euro si rischia inutilmente.

Link to comment
Share on other sites

Io volendo ho un serbatoio sport che per ora non uso, è verniciato (male) quindi va carteggiato, però penso non sia un problema grave.

L'unico dubbio che ho è se ne valga la pena, non ti conviene comprarne uno da @DucatiParts? Perché tra una cosa e l'altra probabilmente fai prima così e ti costa uguale 

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che il serbatoio verrà leggermente modificato, vorrei metterci la finestrella per vedere il livello carburante, vediamo! Se per te non è un problema prestarlo anche eventualmente con cauzione sarebbe perfetto! Altra cosa ma potrà essere verificata solo alla fine, si dovrebbe perdere anche un po' di peso!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.