Alex Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Ciao a tutti, ho trovato una persona che mi farebbe il serbatoio in vtr, quello della sport biposto, per poterlo mettete sulla gt, unico problema avrebbe bisogno per 1 o max 2 settimane di un serbatoio originale da cui ricavarci lo stampo. Purtroppo non ho un serbatoio, quindi eventualmente cercavo qualcuno che fosse disponibile a prestarlo (pagando il disturbo) oppure qualcuno interessato al progetto, con cui acquistare un serbatoio e dividere le spese per poi fare il serbatoio! In questo caso più siamo e meglio è! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Consiglio spassionato: occhio a farsi replicare parti delicate come il serbatoio da artigiani non specializzati (immagino che il tuo lo sia), per pochi euro si rischia inutilmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Io volendo ho un serbatoio sport che per ora non uso, è verniciato (male) quindi va carteggiato, però penso non sia un problema grave. L'unico dubbio che ho è se ne valga la pena, non ti conviene comprarne uno da @DucatiParts? Perché tra una cosa e l'altra probabilmente fai prima così e ti costa uguale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted January 29, 2018 Author Share Posted January 29, 2018 Diciamo che il serbatoio verrà leggermente modificato, vorrei metterci la finestrella per vedere il livello carburante, vediamo! Se per te non è un problema prestarlo anche eventualmente con cauzione sarebbe perfetto! Altra cosa ma potrà essere verificata solo alla fine, si dovrebbe perdere anche un po' di peso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts