Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

dedicata allo Zio EmojiSmiley-01:

vista dal vivo  richiama tremendamente la Panigale bicilindrica per cui il lavoro per collocare un 4 cilindri , ancorandolo al telaio, nel design della vecchia Panigale con degli accorgimenti è eccezionale oltre al peso ridotto 

mi piacerebbe un giro al Mugello con questa così per provare le due Arrabbiate raccordate con la moto che derapa :)

Modificato da 2Pistoni
uesta
Inviato (modificato)
Just now, wuglys said:

Bella la moto ma Socrate me lo sarei anche risparmiato EmojiSmiley-23:

pensa che l'ho messo apposta per farti rispondere :)

ci sono degli SC che dovrebbero provarla a breve diciamo dopo i giornalisti attendiamo i commenti

Modificato da 2Pistoni
  • Like 1
Inviato
Adesso, 2Pistoni dice:

pensa che l'ho messo apposta per farti rispondere :)

ci sono degli SC che dovrebbero provarla a breve diciamo dopo i giornalisti attendiamo i commenti

nome e cognomi!!! EmojiSmiley-01:

Inviato (modificato)

lui è decisamente più competente e spiega meglio il primo era troppo filosofo :)

assomiglia vagamente al Papero

Modificato da 2Pistoni
Inviato (modificato)
Just now, Ema79 said:

nome e cognomi!!! EmojiSmiley-01:

Maxime sono sicuro , Lo Zio mi sembra d'aver capito che ha prenotato 

Io attendo provo a chiedere se in Ducati MIlano me la fanno provare ne hanno una li bella pronta S  anche se in strada ......

Modificato da 2Pistoni
  • Like 1
Inviato
18 hours ago, Ema79 said:

Un test ride sulla 45?

va che lo Zione è intenzionato si vuole fare un regalo EmojiObjects-164: poi la farà provare a tutti i Belini di Genova 

Inviato

Provare la una moto come la Panigale V4 su strada, magari pure nel traffico visto che non ci sono concessionari Ducati lungo le strade di montagna secondo me non ha senso.

E' come trombare Belen con il lenzuolo in mezzo....

Puoi raccontarlo, ma non hai goduto niente e nemmeno sei riuscito a capire di cosa possa fare....

Anzi, patisci solo perchè pensi come sarebbe stupendamente fantastico senza il lenzuolo.... EmojiSmiley-41:

Inviato
18 ore fa, Soloducati dice:

Provare la una moto come la Panigale V4 su strada, magari pure nel traffico visto che non ci sono concessionari Ducati lungo le strade di montagna secondo me non ha senso.

E' come trombare Belen con il lenzuolo in mezzo....

Puoi raccontarlo, ma non hai goduto niente e nemmeno sei riuscito a capire di cosa possa fare....

Anzi, patisci solo perchè pensi come sarebbe stupendamente fantastico senza il lenzuolo.... EmojiSmiley-41:

Però se hai problemi di spessore e/o di eiaculatio precox il lenzuolo fa il suo EmojiSmiley-23:

• Like 1