Jump to content

Panigale V4 S

2Pistoni

Recommended Posts

dedicata allo Zio EmojiSmiley-01:

vista dal vivo  richiama tremendamente la Panigale bicilindrica per cui il lavoro per collocare un 4 cilindri , ancorandolo al telaio, nel design della vecchia Panigale con degli accorgimenti è eccezionale oltre al peso ridotto 

mi piacerebbe un giro al Mugello con questa così per provare le due Arrabbiate raccordate con la moto che derapa :)

Edited by 2Pistoni
uesta

Just now, wuglys said:

Bella la moto ma Socrate me lo sarei anche risparmiato EmojiSmiley-23:

pensa che l'ho messo apposta per farti rispondere :)

ci sono degli SC che dovrebbero provarla a breve diciamo dopo i giornalisti attendiamo i commenti

Edited by 2Pistoni
  • Like 1

Just now, Ema79 said:

nome e cognomi!!! EmojiSmiley-01:

Maxime sono sicuro , Lo Zio mi sembra d'aver capito che ha prenotato 

Io attendo provo a chiedere se in Ducati MIlano me la fanno provare ne hanno una li bella pronta S  anche se in strada ......

Edited by 2Pistoni
  • Like 1

Provare la una moto come la Panigale V4 su strada, magari pure nel traffico visto che non ci sono concessionari Ducati lungo le strade di montagna secondo me non ha senso.

E' come trombare Belen con il lenzuolo in mezzo....

Puoi raccontarlo, ma non hai goduto niente e nemmeno sei riuscito a capire di cosa possa fare....

Anzi, patisci solo perchè pensi come sarebbe stupendamente fantastico senza il lenzuolo.... EmojiSmiley-41:

18 ore fa, Soloducati dice:

Provare la una moto come la Panigale V4 su strada, magari pure nel traffico visto che non ci sono concessionari Ducati lungo le strade di montagna secondo me non ha senso.

E' come trombare Belen con il lenzuolo in mezzo....

Puoi raccontarlo, ma non hai goduto niente e nemmeno sei riuscito a capire di cosa possa fare....

Anzi, patisci solo perchè pensi come sarebbe stupendamente fantastico senza il lenzuolo.... EmojiSmiley-41:

Però se hai problemi di spessore e/o di eiaculatio precox il lenzuolo fa il suo EmojiSmiley-23:

• Like 1