2Pistoni Inviato January 24, 2018 Autore Inviato January 24, 2018 (modificato) dedicata allo Zio vista dal vivo richiama tremendamente la Panigale bicilindrica per cui il lavoro per collocare un 4 cilindri , ancorandolo al telaio, nel design della vecchia Panigale con degli accorgimenti è eccezionale oltre al peso ridotto mi piacerebbe un giro al Mugello con questa così per provare le due Arrabbiate raccordate con la moto che derapa :) Modificato January 24, 2018 da 2Pistoni uesta
wuglys Inviato January 24, 2018 Inviato January 24, 2018 Bella la moto ma Socrate me lo sarei anche risparmiato
2Pistoni Inviato January 24, 2018 Autore Inviato January 24, 2018 (modificato) Just now, wuglys said: Bella la moto ma Socrate me lo sarei anche risparmiato pensa che l'ho messo apposta per farti rispondere :) ci sono degli SC che dovrebbero provarla a breve diciamo dopo i giornalisti attendiamo i commenti Modificato January 24, 2018 da 2Pistoni 1
Ema79 Inviato January 24, 2018 Inviato January 24, 2018 Adesso, 2Pistoni dice: pensa che l'ho messo apposta per farti rispondere :) ci sono degli SC che dovrebbero provarla a breve diciamo dopo i giornalisti attendiamo i commenti nome e cognomi!!!
2Pistoni Inviato January 24, 2018 Autore Inviato January 24, 2018 (modificato) lui è decisamente più competente e spiega meglio il primo era troppo filosofo :) assomiglia vagamente al Papero Modificato January 24, 2018 da 2Pistoni
2Pistoni Inviato January 24, 2018 Autore Inviato January 24, 2018 (modificato) Just now, Ema79 said: nome e cognomi!!! Maxime sono sicuro , Lo Zio mi sembra d'aver capito che ha prenotato Io attendo provo a chiedere se in Ducati MIlano me la fanno provare ne hanno una li bella pronta S anche se in strada ...... Modificato January 24, 2018 da 2Pistoni 1
2Pistoni Inviato January 25, 2018 Autore Inviato January 25, 2018 18 hours ago, Ema79 said: Un test ride sulla 45? va che lo Zione è intenzionato si vuole fare un regalo poi la farà provare a tutti i Belini di Genova
Soloducati Inviato January 25, 2018 Inviato January 25, 2018 Provare la una moto come la Panigale V4 su strada, magari pure nel traffico visto che non ci sono concessionari Ducati lungo le strade di montagna secondo me non ha senso. E' come trombare Belen con il lenzuolo in mezzo.... Puoi raccontarlo, ma non hai goduto niente e nemmeno sei riuscito a capire di cosa possa fare.... Anzi, patisci solo perchè pensi come sarebbe stupendamente fantastico senza il lenzuolo....
wuglys Inviato January 26, 2018 Inviato January 26, 2018 18 ore fa, Soloducati dice: Provare la una moto come la Panigale V4 su strada, magari pure nel traffico visto che non ci sono concessionari Ducati lungo le strade di montagna secondo me non ha senso. E' come trombare Belen con il lenzuolo in mezzo.... Puoi raccontarlo, ma non hai goduto niente e nemmeno sei riuscito a capire di cosa possa fare.... Anzi, patisci solo perchè pensi come sarebbe stupendamente fantastico senza il lenzuolo.... Però se hai problemi di spessore e/o di eiaculatio precox il lenzuolo fa il suo 1
Soloducati Inviato January 26, 2018 Inviato January 26, 2018 4 ore fa, wuglys dice: Però se hai problemi di spessore e/o di eiaculatio precox il lenzuolo fa il suo Ahahahah giusto!!
Recommended Posts