Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Attualmente il mio GT1000 monta attualmente un faro tutto in plastica (sia parabola che vetro) e tutto nero. Eredità del vecchio proprietario.

Devo dire che non è male, è anche piu leggero ma ora vorrei montare un faro originale o il piu simile possibile, con il bordo cromato e il vetro in "vetro".

Sapete per caso se il faro tondo Bosch del Monster 1° generazione è lo stesso o quantomeno è compatibile P&P sul supporto faro originale del GT?

Ne ho trovato uno ben messo a 50€ ma prima di prenderlo volevo esserne certo...

Tommaso

Inviato

Come dimensioni di sicuro ma il connettore potrebbe essere (ne sono quasi certo) differente. Per 50€ proverei fossi in te

Inviato

Su questo sito puoi comparare i codici ricambi.

oemducati.com 

Scegli modello e il ricambio.. scrivi il codice nella barra in alto e ti elenca tutti i modelli compatibili.

Molto interessante perché puoi acquistare ricambi originali o semplicemente verificare prezzi (esclusi iva) o componenti.

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Il Carto dice:

oemducati.com 

Scegli modello e il ricambio.. scrivi il codice nella barra in alto e ti elenca tutti i modelli compatibili.

Molto interessante perché puoi acquistare ricambi originali o semplicemente verificare prezzi (esclusi iva) o componenti.

ottima segnalazione, ormai non sono casi isolati quelli dei rivenditori on line che pubblicano il gestionale ducati ufficiale

Inviato
18 ore fa, Il Carto dice:

oemducati.com 

ok allora dovrei rimediare il codice del faro che vorrei comprare e vedere su questo sito se è compatibile col GT1000.

Nessuno qui ha montato un faro del Monster?

Inviato
Adesso, Tommy dice:

ok allora dovrei rimediare il codice del faro che vorrei comprare e vedere su questo sito se è compatibile col GT1000.

Nessuno qui ha montato un faro del Monster?

Puoi farti dire da che modello proviene esattamente e cercare i codici dei componenti (il faro è composto da più ricambi) e confrontarli coi codici della Gt

Inviato
32 minuti fa, spiderboy29 dice:

Il faro del Monster 1 serie è compatibile perfettamente. Testato di persona.

allora testerò di persona anche io EmojiSmiley-02:

• Like 1
Inviato
17 ore fa, spiderboy29 dice:

Il faro del Monster 1 serie è compatibile perfettamente. Testato di persona.

ricordo anche io che fosse compatibile....

• Like 1