Tommy Inviato January 23, 2018 Inviato January 23, 2018 Attualmente il mio GT1000 monta attualmente un faro tutto in plastica (sia parabola che vetro) e tutto nero. Eredità del vecchio proprietario. Devo dire che non è male, è anche piu leggero ma ora vorrei montare un faro originale o il piu simile possibile, con il bordo cromato e il vetro in "vetro". Sapete per caso se il faro tondo Bosch del Monster 1° generazione è lo stesso o quantomeno è compatibile P&P sul supporto faro originale del GT? Ne ho trovato uno ben messo a 50€ ma prima di prenderlo volevo esserne certo... Tommaso
Ospite Inviato January 23, 2018 Inviato January 23, 2018 Come dimensioni di sicuro ma il connettore potrebbe essere (ne sono quasi certo) differente. Per 50€ proverei fossi in te
Il Carto Inviato January 23, 2018 Inviato January 23, 2018 Su questo sito puoi comparare i codici ricambi. oemducati.com Scegli modello e il ricambio.. scrivi il codice nella barra in alto e ti elenca tutti i modelli compatibili. Molto interessante perché puoi acquistare ricambi originali o semplicemente verificare prezzi (esclusi iva) o componenti. 1
Ospite Inviato January 23, 2018 Inviato January 23, 2018 2 ore fa, Il Carto dice: Su questo sito puoi comparare i codici ricambi. oemducati.com Scegli modello e il ricambio.. scrivi il codice nella barra in alto e ti elenca tutti i modelli compatibili. Molto interessante perché puoi acquistare ricambi originali o semplicemente verificare prezzi (esclusi iva) o componenti. ottima segnalazione, ormai non sono casi isolati quelli dei rivenditori on line che pubblicano il gestionale ducati ufficiale
Tommy Inviato January 24, 2018 Autore Inviato January 24, 2018 18 ore fa, Il Carto dice: Su questo sito puoi comparare i codici ricambi. oemducati.com Scegli modello e il ricambio.. scrivi il codice nella barra in alto e ti elenca tutti i modelli compatibili. Molto interessante perché puoi acquistare ricambi originali o semplicemente verificare prezzi (esclusi iva) o componenti. ok allora dovrei rimediare il codice del faro che vorrei comprare e vedere su questo sito se è compatibile col GT1000. Nessuno qui ha montato un faro del Monster?
Il Carto Inviato January 24, 2018 Inviato January 24, 2018 Adesso, Tommy dice: ok allora dovrei rimediare il codice del faro che vorrei comprare e vedere su questo sito se è compatibile col GT1000. Nessuno qui ha montato un faro del Monster? Puoi farti dire da che modello proviene esattamente e cercare i codici dei componenti (il faro è composto da più ricambi) e confrontarli coi codici della Gt
spiderboy29 Inviato January 24, 2018 Inviato January 24, 2018 Il faro del Monster 1 serie è compatibile perfettamente. Testato di persona. 2
Tommy Inviato January 24, 2018 Autore Inviato January 24, 2018 32 minuti fa, spiderboy29 dice: Il faro del Monster 1 serie è compatibile perfettamente. Testato di persona. allora testerò di persona anche io 1
jordano Inviato January 25, 2018 Inviato January 25, 2018 17 ore fa, spiderboy29 dice: Il faro del Monster 1 serie è compatibile perfettamente. Testato di persona. ricordo anche io che fosse compatibile.... 1
Actarus Inviato January 26, 2018 Inviato January 26, 2018 Monster SxR sicuro. Io prima di mettere il faro Vrod avevo quello del mio ex monster, tutto nero!
Recommended Posts