Tommy Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 Attualmente il mio GT1000 monta attualmente un faro tutto in plastica (sia parabola che vetro) e tutto nero. Eredità del vecchio proprietario. Devo dire che non è male, è anche piu leggero ma ora vorrei montare un faro originale o il piu simile possibile, con il bordo cromato e il vetro in "vetro". Sapete per caso se il faro tondo Bosch del Monster 1° generazione è lo stesso o quantomeno è compatibile P&P sul supporto faro originale del GT? Ne ho trovato uno ben messo a 50€ ma prima di prenderlo volevo esserne certo... Tommaso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 Come dimensioni di sicuro ma il connettore potrebbe essere (ne sono quasi certo) differente. Per 50€ proverei fossi in te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Carto Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 Su questo sito puoi comparare i codici ricambi. oemducati.com Scegli modello e il ricambio.. scrivi il codice nella barra in alto e ti elenca tutti i modelli compatibili. Molto interessante perché puoi acquistare ricambi originali o semplicemente verificare prezzi (esclusi iva) o componenti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 2 ore fa, Il Carto dice: Su questo sito puoi comparare i codici ricambi. oemducati.com Scegli modello e il ricambio.. scrivi il codice nella barra in alto e ti elenca tutti i modelli compatibili. Molto interessante perché puoi acquistare ricambi originali o semplicemente verificare prezzi (esclusi iva) o componenti. ottima segnalazione, ormai non sono casi isolati quelli dei rivenditori on line che pubblicano il gestionale ducati ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted January 24, 2018 Author Share Posted January 24, 2018 18 ore fa, Il Carto dice: Su questo sito puoi comparare i codici ricambi. oemducati.com Scegli modello e il ricambio.. scrivi il codice nella barra in alto e ti elenca tutti i modelli compatibili. Molto interessante perché puoi acquistare ricambi originali o semplicemente verificare prezzi (esclusi iva) o componenti. ok allora dovrei rimediare il codice del faro che vorrei comprare e vedere su questo sito se è compatibile col GT1000. Nessuno qui ha montato un faro del Monster? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Carto Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 Adesso, Tommy dice: ok allora dovrei rimediare il codice del faro che vorrei comprare e vedere su questo sito se è compatibile col GT1000. Nessuno qui ha montato un faro del Monster? Puoi farti dire da che modello proviene esattamente e cercare i codici dei componenti (il faro è composto da più ricambi) e confrontarli coi codici della Gt Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 Il faro del Monster 1 serie è compatibile perfettamente. Testato di persona. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted January 24, 2018 Author Share Posted January 24, 2018 32 minuti fa, spiderboy29 dice: Il faro del Monster 1 serie è compatibile perfettamente. Testato di persona. allora testerò di persona anche io 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted January 25, 2018 Share Posted January 25, 2018 17 ore fa, spiderboy29 dice: Il faro del Monster 1 serie è compatibile perfettamente. Testato di persona. ricordo anche io che fosse compatibile.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Actarus Posted January 26, 2018 Share Posted January 26, 2018 Monster SxR sicuro. Io prima di mettere il faro Vrod avevo quello del mio ex monster, tutto nero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted February 2, 2018 Share Posted February 2, 2018 compatibili confermo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts