Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Il 22/1/2018 at 23:47, DrGonzo dice:

benvenuto soloducati! in mezzo a tutti i bei mezzi che hai avuto mancherebbe proprio una sportclassic, buona ricerca! 

Grazie, l'idea sarebbe proprio quella, una bella SC da modificare piano piano, senza fretta

• Like 1
Inviato
Il 23/1/2018 at 01:57, spiderboy29 dice:

Benvenuto. Una Sportclassic è quello che ci vuole. In giro c' è qualcosa di  interessante.Allora  aspettiamo il prossimo pompone EmojiSmiley-06:

Grazie!!

• Like 1
Inviato
Il 23/1/2018 at 02:09, Jägermeister dice:

Benvenuto fra i SportClassici ‼️

p.s.  Toscana pure io (Lucca)

Se passi di zona per un giro nel chianti beviamo una birra e facciamo qualche km insieme!!EmojiSmiley-106:

• 3 weeks later...
Inviato (modificato)
2 ore fa, Popoman dice:

Benvenuto e complimenti per la lunga lista di moto!

Se frequenti il forum, spesso vengono segnalate Sportlcassic in venditaEmojiSmiley-106:

Grazie!!!

La ricerca sarà senza fretta, visto che sarebbe la seconda moto e quindi non sono a piedi per la stagione.

Per me l'ideale sarebbe una SC originale (con un prezzo quindi accessibile) e poi piano piano fare le modifiche.

Comunque vediamo dai!!!

Modificato da Soloducati
Inviato (modificato)
7 ore fa, Soloducati dice:

Per me l'ideale sarebbe una SC originale (con un prezzo quindi accessibile) e poi piano piano fare le modifiche.

Attento, io sono dovuto andare in comunità per togliermi le scimmie, ora sto facendo una terapia disintossicante a scalare: BMW, Honda ecc ecc

Modificato da daigas
Inviato (modificato)
2 ore fa, Camillo dice:

Benvenuto! Vedrai che con una SC ti troveresti mooooolto bene!

Grazie!!

Credo proprio di si, anche se sono ormai 20 anni che guido con i semimanubri.

Ultimamente stò guidando anche il Monster 1.100 Evo di mio fratello con il quale cerco di "disintossicarmi" dai semimanubri, ma non è semplice EmojiSmiley-01:

Purtroppo dopo i cinquanta devo passare a qualcosa di più comodo perché dopo un centinaio di km comincia ad essere dura...

Modificato da Soloducati
Inviato (modificato)
1 ora fa, daigas dice:

Attento, io sono dovuto andare in comunità per togliermi le scimmie, ora sto facendo una terapia disintossicante a scalare: BMW, Honda ecc ecc

Lascia perdere le scimmie....

Ho speso più soldi in modifiche che nell'acquisto delle moto....

La pista poi si presta anche particolarmente alla scimmie delle modifiche EmojiObjects-164:

Ma è proprio quello il bello!!! EmojiSmiley-41:

Modificato da Soloducati