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Carter frizione con oblò


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Oggi dopo che mamma Ducati mi ha fatto avere il vetrino ispezione olio ho potuto terminare il carter per frizione a olio su cui stavo lavorando da quest'estate.

Proveniente da un monster ho praticato un foro con punta a tazza, modificato il retro del supporto fonoassorbente e realizzato al pantografo cnc ghiera in alluminio e finestra in lexan da 10 mm.

Serrato tutto sui bicchierini di fissaggio del pannello retrostante (rimosso).

Sverniciato completamente, lucidata la parte centrale e riverniciato a polvere dopo aver isolato la parte lucida.

Sostituito paraolio e vetro ispezione e isolato il tutto con pasta per carter Loctite, compreso la finestra.

Non fa tin tin tin ma gira EmojiSmiley-16:

20180120_171824.jpg

20180120_172022.jpg

20180120_165134.jpg

Edited by Il Carto
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Si @Gia' e @romeo. Sono i copricinghia di un multistrada ds 1000 .. svuotati e abbassato lo spessore di 1mm per poter inserire il plexiglass.. trapano a colonna e punta da fresa. 

Verniciate grigio effetto metallo.

Al momento ho solo questa foto.. sul pc ho anche quelle durante la lavorazione.

20170524_132733.jpg

Edited by Il Carto
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