Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Heylà BASTARDI!!! :D

Avete fatto saltare per aria un intero forum per liberarmi di me....e invece eccomi qua!! Nuovo, fresco, con nickname italianizzato e FURIOSO!!! :P

Credo che sostanzialmente la storia di ognuno di noi si sappia molto bene....ma non posso esimermi dal ripresentare la mia Sportclassica detta ARANCIONA MECCANICA!! :ph34r:

Ci vediamo al raduno e "Baciamo le mani!!" ....Anzi no...quello era per il forum precedente!!! Per questo "Un abbraccio a tutti";)

20171017_182551-01.jpeg

• Like 1
Inviato

andrea , dovevi mettere la foto della tua gt  , e scrivere quanto pirla sei stato a cambiarla !

le ktm nere come la tua a me ricordano un sacco della monnezza quando lo riempi di pezzi grossi di roba spigolosa , hai presente?

• Haha 2
Inviato (modificato)

E poi scusa ottagono furioso... la mia almeno un po’ di arancione ce l’ha...

la tua?!?

p.s. se provi la 1190 adventure S molli al primo tornante la tua :D

C19DF325-7E81-48DE-AA65-31744AC61B34.jpeg

Modificato da Reeko81
  • Haha 1
Inviato

Ohh amministratori!!! Sto Ka..o di forum. Non era il momento migliore per fare un po' di pulizia???
Già che fa da tappo sempre in montagna..... :Tears_Emoji_Icon_2::Tears_Emoji_Icon_2:

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, wuglys dice:

e cmq ora ci sono i cellulari quindi le cabine telefoniche sono anacronistiche

Pensa quando sarà lanciato lo smartphone lancia...

• Haha 2