Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buona sera amici! Ho bisogno Del vostro aiuto, Di recente ho montato sulla mia GT 1000 una coda "Saarland" ma, come ben sapete, non è perfettamente compatibile con la mia moto per via dell'incavo Del serbatoio che serve a contenere la sella originale!

Bene detto questo, a voi chiedo un consiglio su come coprire quella rientranza nel serbatoio, un riporto sulla sella non mi piace! Online ho visto qualcosa ma non credo sia semplice da realizzare.

Ora metto due foto per Farmi capire meglio

Nella seconda foto c'è una soluzione che gradirei...

IMAG1731.jpg

IMAG1730.jpg

IMAG1729.jpg

IMAG1728.jpg

IMAG1727.jpg

IMAG1724.jpg

IMAG1726.jpg

• Like 2
Inviato

Che bella @Emiliano GT1000, complimenti!

Per colmare quello spazio non resta che andare di vetroresina purtroppo anche se ti dico che col nero si nota meno che con altri colori

Inviato

Molto bella EmojiSmiley-106:. Secondo me la vera particolarità sta proprio nell'abbinamento Serba GT/codone saarland. L'incavo non si nota tanto e non dà, a mio avviso, particolarmente fastidio. Al limite potresti valutare di farlo opaco come le guance del serbatoio in modo da trattare allo stesso modo le parti concave....

Inviato

Ho fatto una prova, che evidentemente non si vede in foto, una lamiera tagliata a misura e rivestita con carta adesiva, siccome mi sembra che abbia una buona resa ora provero con una lastra di alluminio più spessa per occupare più spazio e inoltre è anche più malleabile,

Ovviamente attaccato con biadesivo?

Inviato

che spettacolo Emilià EmojiSmiley-122: 

Ti ricordo ancora all'ulitmo raduno con le forche originali...è proprio vero che i raduni fanno male!!! EmojiSmiley-12:

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Ema79 dice:

che spettacolo Emilià EmojiSmiley-122: 

Ti ricordo ancora all'ulitmo raduno con le forche originali...è proprio vero che i raduni fanno male!!! EmojiSmiley-12:

Bravo! Ma quella è una questione di sicurezza????

• Like 1
Inviato
7 ore fa, Emiliano GT1000 dice:

Il manubrio si chiama sportbar, di solito è montato su triumph thruxton

lo sospettavo :D ma non avendolo mai visto montato sulle gt non ero sicuro

Inviato
14 ore fa, Emiliano GT1000 dice:

Bravo! Ma quella è una questione di sicurezza????

anche gli ammo dietro, i cerchi e vuoi mettere la sicurezza che infonde una sella con il grip giusto? l'importanza di specchietti con cui ti trovi bene? ;-)

• Like 1
Inviato
Il 24/1/2018 at 09:25, jordano dice:

anche gli ammo dietro, i cerchi e vuoi mettere la sicurezza che infonde una sella con il grip giusto? l'importanza di specchietti con cui ti trovi bene? ;-)

????bravo! Parole sante!!!!!?