Emiliano GT1000 Posted January 20, 2018 Share Posted January 20, 2018 Buona sera amici! Ho bisogno Del vostro aiuto, Di recente ho montato sulla mia GT 1000 una coda "Saarland" ma, come ben sapete, non è perfettamente compatibile con la mia moto per via dell'incavo Del serbatoio che serve a contenere la sella originale! Bene detto questo, a voi chiedo un consiglio su come coprire quella rientranza nel serbatoio, un riporto sulla sella non mi piace! Online ho visto qualcosa ma non credo sia semplice da realizzare. Ora metto due foto per Farmi capire meglio Nella seconda foto c'è una soluzione che gradirei... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 20, 2018 Share Posted January 20, 2018 Che bella @Emiliano GT1000, complimenti! Per colmare quello spazio non resta che andare di vetroresina purtroppo anche se ti dico che col nero si nota meno che con altri colori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted January 20, 2018 Share Posted January 20, 2018 Puoi far fare un cuscinetto di colore nero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 (edited) Oppure montare il serbatoio della sport che è un pò più lungo. https://www.ebay.it/itm/DUCATI-SPORTCLASSIC-1-58610721BV-SERBATOIO-CARBURANTE-NERO/272965543394?hash=item3f8e03a5e2:g:uQkAAOSwonBaIuVu Edited January 21, 2018 by daigas Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 Bella! Complimenti mi piace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 devi assolutamente dirmi che manubrio monti!! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted January 22, 2018 Share Posted January 22, 2018 bellissima complimenti! vai di gommapiuma o un qualcosa fatto su misura in vtr Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted January 22, 2018 Share Posted January 22, 2018 Molto bella . Secondo me la vera particolarità sta proprio nell'abbinamento Serba GT/codone saarland. L'incavo non si nota tanto e non dà, a mio avviso, particolarmente fastidio. Al limite potresti valutare di farlo opaco come le guance del serbatoio in modo da trattare allo stesso modo le parti concave.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted January 22, 2018 Share Posted January 22, 2018 Ma non c'era uno che li faceva? a parte le battute, molto bella! il saarland è sempre bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 Molto bella, complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano GT1000 Posted January 23, 2018 Author Share Posted January 23, 2018 Il 21/1/2018 at 23:18, ector70 dice: devi assolutamente dirmi che manubrio monti!! :) Il manubrio si chiama sportbar, di solito è montato su triumph thruxton 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano GT1000 Posted January 23, 2018 Author Share Posted January 23, 2018 Ho fatto una prova, che evidentemente non si vede in foto, una lamiera tagliata a misura e rivestita con carta adesiva, siccome mi sembra che abbia una buona resa ora provero con una lastra di alluminio più spessa per occupare più spazio e inoltre è anche più malleabile, Ovviamente attaccato con biadesivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 che spettacolo Emilià Ti ricordo ancora all'ulitmo raduno con le forche originali...è proprio vero che i raduni fanno male!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano GT1000 Posted January 23, 2018 Author Share Posted January 23, 2018 2 ore fa, Ema79 dice: che spettacolo Emilià Ti ricordo ancora all'ulitmo raduno con le forche originali...è proprio vero che i raduni fanno male!!! Bravo! Ma quella è una questione di sicurezza???? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 Molto bella complimenti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 7 ore fa, Emiliano GT1000 dice: Il manubrio si chiama sportbar, di solito è montato su triumph thruxton lo sospettavo :D ma non avendolo mai visto montato sulle gt non ero sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 14 ore fa, Emiliano GT1000 dice: Bravo! Ma quella è una questione di sicurezza???? anche gli ammo dietro, i cerchi e vuoi mettere la sicurezza che infonde una sella con il grip giusto? l'importanza di specchietti con cui ti trovi bene? ;-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano GT1000 Posted January 28, 2018 Author Share Posted January 28, 2018 Il 24/1/2018 at 09:25, jordano dice: anche gli ammo dietro, i cerchi e vuoi mettere la sicurezza che infonde una sella con il grip giusto? l'importanza di specchietti con cui ti trovi bene? ;-) ????bravo! Parole sante!!!!!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts