Jump to content

Versione definitiva! Per ora...??

Emiliano GT1000

Recommended Posts

Buona sera amici! Ho bisogno Del vostro aiuto, Di recente ho montato sulla mia GT 1000 una coda "Saarland" ma, come ben sapete, non è perfettamente compatibile con la mia moto per via dell'incavo Del serbatoio che serve a contenere la sella originale!

Bene detto questo, a voi chiedo un consiglio su come coprire quella rientranza nel serbatoio, un riporto sulla sella non mi piace! Online ho visto qualcosa ma non credo sia semplice da realizzare.

Ora metto due foto per Farmi capire meglio

Nella seconda foto c'è una soluzione che gradirei...

IMAG1731.jpg

IMAG1730.jpg

IMAG1729.jpg

IMAG1728.jpg

IMAG1727.jpg

IMAG1724.jpg

IMAG1726.jpg

• Like 2

Molto bella EmojiSmiley-106:. Secondo me la vera particolarità sta proprio nell'abbinamento Serba GT/codone saarland. L'incavo non si nota tanto e non dà, a mio avviso, particolarmente fastidio. Al limite potresti valutare di farlo opaco come le guance del serbatoio in modo da trattare allo stesso modo le parti concave....

Ho fatto una prova, che evidentemente non si vede in foto, una lamiera tagliata a misura e rivestita con carta adesiva, siccome mi sembra che abbia una buona resa ora provero con una lastra di alluminio più spessa per occupare più spazio e inoltre è anche più malleabile,

Ovviamente attaccato con biadesivo?