Ospite Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 1 ora fa, Super Nieto dice: non capisco cosa vuoi intendere... a te non piacciono ok come dici tu i Gusti o de Gustibus..e LA NON CI PIOVE .... per coprire quello spazio Quelli della DUCATI Hanno pensato, e per me sono stati bravi e fantastici a creare Quelle fiancatine li. Hanno riproposto Le SPORTCLASSIC propio in onore della Vittoria di Bruno Spaggiari e Paul Smart ad Imola..... io ho pensato di accostarla quanto piu potevo poi se a te non piace mi spiace vivamente non so cosa dirti di fatti percio' ogni essere umano compra o modifica cio che vuole altrimenti non si spiegherebbe la diversita' degli Altri ps ogni tanto a me piace spogliarla... saluti Grazie per le nozioni storiche. Guardando proprio le moto di Spaggiari e Smart da te citate noterai l’assenza dei fianchetti per una questione sia tecnica che funzionale. Le fiancatine (come le chiami te) in Ducati hanno pensato bene di riproporle solo sulla GT il cui serbatoio è l’unico della serie che si raccorda alla loro linea ( quella delle fiancatine) con l’incavo lasciato per le cosce che vanno a stringere il serba in quella zona. Quindi i gusti sono gusti ed ognuno sceglie quel che vuole ma le fiancatine col serbatoio Sport stanno peggio che con quello GT e questo è un dato di fatto sennò in Ducati avrebbero fatto diversamente. Alla salute
ector70 Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 3 minuti fa, Popoman dice: Ma sono i tuoi ex fianchetti? Erano dei fianchetti che avevo comprato di scorta perché ad un prezzo stracciato , poi girati a deda in amicizia ???? 1
Camillo Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 1 minute ago, ector70 said: Erano dei fianchetti che avevo comprato di scorta perché ad un prezzo stracciato , poi girati a deda in amicizia ???? Tu hai sempre un occhio di riguardo per gli amici! 1
Ospite Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 1 minuto fa, ector70 dice: Si ma .. uno solo !! Jan
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 12 minuti fa, Gia' dice: Grazie per le nozioni storiche. Guardando proprio le moto di Spaggiari e Smart da te citate noterai l’assenza dei fianchetti per una questione sia tecnica che funzionale. Le fiancatine (come le chiami te) in Ducati hanno pensato bene di riproporle solo sulla GT il cui serbatoio è l’unico della serie che si raccorda alla loro linea ( quella delle fiancatine) con l’incavo lasciato per le cosce che vanno a stringere il serba in quella zona. Quindi i gusti sono gusti ed ognuno sceglie quel che vuole ma le fiancatine col serbatoio Sport stanno peggio che con quello GT e questo è un dato di fatto sennò in Ducati avrebbero fatto diversamente. Alla salute Fiancatine se ti informi si puo' dire ...poi se vedi anche sulla foto della 750 ss le porta poi ripeto ogni tanto le tolgo ma tutto sto fastidio vi danno?? aho e daje so che fa freddo ma ncavete un kazzo da fare ragazzi? chi lo dice che non stanno bene tu? altri altri dicono il contrario a me piacciono va bene cosi miracomando fate i bravi e uscite in moto non attaccatevi alle cazzate un abbraccio circolare e chiudo qui su quest argomento perdonatemi ma non ho tempo...... 1
Popoman Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 20 minutes ago, Gia' said: Grazie per le nozioni storiche. Guardando proprio le moto di Spaggiari e Smart da te citate noterai l’assenza dei fianchetti per una questione sia tecnica che funzionale. Le fiancatine (come le chiami te) in Ducati hanno pensato bene di riproporle solo sulla GT il cui serbatoio è l’unico della serie che si raccorda alla loro linea ( quella delle fiancatine) con l’incavo lasciato per le cosce che vanno a stringere il serba in quella zona. Quindi i gusti sono gusti ed ognuno sceglie quel che vuole ma le fiancatine col serbatoio Sport stanno peggio che con quello GT e questo è un dato di fatto sennò in Ducati avrebbero fatto diversamente. Alla salute Ecco due immagini esplicative di quanto riportato da @Gia'. Sopra la SS 750 da gara del ´72 (proprio la n. 16 di Paul Smart), sotto una bella replica su base PS; su entrambe il fianchetto è mancante. Poi se tu la preferisci con fianchetto ben venga
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 17 minuti fa, Popoman dice: Ma sono i tuoi ex fianchetti? 18 minuti fa, Popoman dice: Ma sono i tuoi ex fianchetti? questi Fianchetti sono i miei non capisco di cosa parlate bhooo comunque vi risolvo il problema
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 10 minutes ago, Popoman said: Ecco due immagini esplicative di quanto riportato da @Gia'. Sopra la SS 750 da gara del ´72 (proprio la n. 16 di Paul Smart), sotto una bella replica su base PS; su entrambe il fianchetto è mancante. Poi se tu la preferisci con fianchetto ben venga
Popoman Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 @Super Nieto, hai chiesto cosa ne pensassimo e ti abbiamo semplicemente risposto. Ripeto, se a te piacciono non abbiamo nessun problema, però mi pare che tu stia facendo della polemica sterile. @Phi , @Gia' e il sottoscritto ti hanno solo spiegato con pacatezza perché sulla Sport non ci fossero in origine, mentre sulla GT sì. Invece @ector70 dietro mia domanda, spiegava che potrebbe trattarsi dei fianchetti che diede al precedente proprietario della livrea, ex membro del forum. 1
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 guarda che ben vengano le critiche quelle buone non ci vedo niente di male ripeto ma non sono io a fare una polemica sterile ho solo risposto a chi non amava i finachi che potrebbero starci bene chi puo dire il contrario ??anche perche' in pista piu' si va leggeri meglio dipende dai punti di vista se mi consenti ti rispondo..... Si ivrea lo so di fatti appena vidi il serbatoio cosi come lo volevo fare sempre per accostarmi alla 750 non ho esitato.... sara' un vs modo di fare ma io ho ciesto cosa ne pensavate non mi sembra il caso di polemizzare chiudo qui
Popoman Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 2 minutes ago, Super Nieto said: guarda che ben vengano le critiche quelle buone non ci vedo niente di male ripeto ma non sono io a fare una polemica sterile ho solo risposto a chi non amava i finachi che potrebbero starci bene chi puo dire il contrario ??anche perche' in pista piu' si va leggeri meglio dipende dai punti di vista se mi consenti ti rispondo..... Si ivrea lo so di fatti appena vidi il serbatoio cosi come lo volevo fare sempre per accostarmi alla 750 non ho esitato.... sara' un vs modo di fare ma io ho ciesto cosa ne pensavate non mi sembra il caso di polemizzare chiudo qui Titolo del tuo thread: "nuove modifiche: che ne pensate?" Ti è stato semplicemente detto ciò che ne pensano: a loro non piacciono, a te invece sì. Va bene così; non credo ci sia altro da aggiungere, no?
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 mi spieghi come si fa ad eliminare la mia richiesta?? o se puoi farlo te ne sarei grato
Popoman Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 1 minute ago, Super Nieto said: mi spieghi come si fa ad eliminare la mia richiesta?? o se puoi farlo te ne sarei grato vorresti eliminare la discussione?
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 Adesso, Popoman dice: vorresti eliminare la discussione? si anche perch' mi riferivo a modifiche come il parafango ecc
Popoman Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 Non capisco perché: si tratta di un civile confronto dialettico dove ognuno spiega le proprie ragioni. Le discussioni posso essere eliminate solo dagli admin, quindi io, @jordano o @Gia', previa discussione interna tra noi.
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 non per altro ragazzi ma ricevo gia troppe email per il lavoro ringrazio per le vostre opinioni...
Ospite Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 2 minuti fa, Super Nieto dice: non per altro ragazzi ma ricevo gia troppe email per il lavoro ringrazio per le vostre opinioni... Visto che in molti hanno contribuito ad alimentare questa discussione comunque interessante non mi sembra sensato eliminarla.Per le notifiche ti basta cambiare il setting dal tuo profilo e non riceverle più così da non intasare la tua posta elettronica. Quando vuoi un altro parere scrivi pure, tutti sono pronti a dare il loro contributo.
Popoman Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 4 minutes ago, Super Nieto said: non per altro ragazzi ma ricevo gia troppe email per il lavoro ringrazio per le vostre opinioni... Tranquillo se ricevi troppe notifiche, puoi disattivarle dal tuo pannello di controllo: clicca sul tuo nome in alto a destra > IMPOSTAZIONI ACCOUNT > IMPOSTAZIONI NOTIFICHE P.S.: mi accodo a @Gia' sull'utilità della discussione
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 Non so se parliamo o scriviamo Italiano...... innanzitutto non mi sembrano critiche ma qui attaccate sul serio .. si va sul pesante .... qui si parla di chi deve andare a cagare, ed io non trattengo nessuno.... chi sostiene che LE FIANCATINE..... non ci stanno bene, chi dice che tutti fanno cosi' E QUINDI OBBEDISCONO COME CAPRE e sopratutto CHI NON E' D ACCORDO SU PUNTI DI VISTA DIVERSI mettendoci del tecnico per sembrare un sapientone..... aho c ho 50 anni ...E .tenuti molto bene qui non si tratta che non mi interessa il vs parere altrimenti non lo avrei chiesto...ma fate delle critiche obbiettive se ne siete capaci cosi' che anche io possa Imparare qualcosa da voi...sempre se... Ma ho l impressione che : o sto parlando con qualcuno che si crede di essere un Padre eterno e quello che dice secondo lui va bene.... oppure se rispondo dicendo che secondo altre opinioni c 'é a chi piace non sta piu bene ....ma chi kakkio stabilisce queste regole ? almeno limitatevi a dire come quel bravo ragazzo a me non piacciono ma non che debba essere una regola ce ne sono e se ne vedono di minkiate che se dovessi esprimermi ci vorrebbe un anno... Dunque chiedo io a voi.... ma sto cazzo di forum che ce lo avete a fare allora? poi imparate dal mio amico Patrick che sa dire le cose sempre con simpatia e non scordate che parlate della mia Moto.... RIBADISCO A VOLTE LA SPOGLIO E LE TOLGO MA LO DECIDO SOLO IO .... il grigio che richiama serbatoio parafanghi ecc anziche' lasciare uno spazio vuoto NON CI STA MALE......e richiama il colore ... ho cancellato gli allegati se deve diventare una cosa antipatica anzi credo che mi cancello pure io e devo dire che qualche mio amico ora comincio a capirlo perché é andato via.... Lo scopo era di fare un acosa simpatica e condividere con voi i miei lavori .. Patrick il parafango é mio ... 1
ector70 Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 (modificato) Nieto non prendertela davvero !! Si scherza , ci sta , è una sorta di iniziazione al forum , resisti non te la prendere ! La tua è una bella moto , fianchetti o meno sono finezze , a qualcuno piacciono a qualcuno no , pazienza. La mi moto anonima e normale ti farà cacare ma non è mica un problema . Non ci sono padri eterni , solo gente che ha voglia di scherzare . Ps : io una volta ho conosciuto un padre terno e una suora di nome quaterna !! Modificato February 12, 2018 da ector70 1
Phi Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 (modificato) E hai urlato tombola? Perché se non lo urli non vale Modificato February 12, 2018 da Phi 1
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 42 minuti fa, ector70 dice: Nieto non prendertela davvero !! Si scherza , ci sta , è una sorta di iniziazione al forum , resisti non te la prendere ! La tua è una bella moto , fianchetti o meno sono finezze , a qualcuno piacciono a qualcuno no , pazienza. La mi moto anonima e normale ti farà cacare ma non è mica un problema . Non ci sono padri eterni , solo gente che ha voglia di scherzare . Ps : io una volta ho conosciuto un padre terno e una suora di nome quaterna !! Ahhaha good...SE non si era PAZZI non compravamo una sportclassic...comunque ste CAKKIO di Fianchetti Fiancaline o come vi pare ve li tolgo Rtacci vostri.. 3 ore fa, Gia' dice: Visto che in molti hanno contribuito ad alimentare questa discussione comunque interessante non mi sembra sensato eliminarla.Per le notifiche ti basta cambiare il setting dal tuo profilo e non riceverle più così da non intasare la tua posta elettronica. Quando vuoi un altro parere scrivi pure, tutti sono pronti a dare il loro contributo. 1
wuglys Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 Questa discussione é sfiancante ...posto che: A casa sua ognuno se lo mena come gli pare Domandare é lecito rispondere é cortesia Chi vuol essere lieto sia del doman non v'é certezza Non é bello ciò che é bello ma che bello che bello che bello etc, etc, etc poniamo fine a questa contesa permalosi vs insensibili. Non prestiamo il fianco a fiancheggiatori affiancati da designer e ingegneri. Poi fortunatamente i fianchetti sono come le mutande, si possono portare o meno, mettere e togliere, usare diverse fogge e colori. Quindi state sereni, fatevi un senato tutto vostro e buona camicia a tutti. 1 4
Recommended Posts