Jump to content

nuove modifiche che ne pensate? domani le pedane.....

Super Nieto

Recommended Posts

E Holins cosa ti ha detto della tua modifica di colore?? 

Scherzo per carità ognuno fa quello che gli pare il mondo è bello perché è vario e le Sportclassic lo sono ..

A me le Mie molle  piacciono così originali  anzi mi fanno impazzire ...poi ognuno fa quello ritiene giusto seconda i suoi gusti

• Like 1

• 4 weeks later...

In realtà i fianchetti erano stati accordati alla sagoma del serbatoio come si vede proprio dalla foto che hai postato della 750 super sport: quello della GT ha mantenuto la sagomatura originale che si accorda bene ai fianchetti (che appunto escono di serie solo sul quel modello), quello della Sport no, tutto qui. Non serve saperne di più, basta osservare e capire.

Poi come dici tu, è questione di gusti e su quelli non si discute.C'è chi li ha decenti e chi no e comunque si vive tutti bene lo stesso. EmojiSmiley-106:

non capisco cosa vuoi intendere... a te non piacciono ok come dici tu i Gusti  o de Gustibus..e LA NON CI PIOVE ....

per coprire quello spazio Quelli della DUCATI  Hanno pensato, e per me sono stati bravi e fantastici a creare Quelle fiancatine li.

Hanno riproposto Le SPORTCLASSIC propio in onore della Vittoria di Bruno Spaggiari e Paul Smart  ad Imola.....

io ho pensato di accostarla quanto piu potevo poi se a te non piace mi spiace vivamente non so cosa dirti di fatti percio' ogni essere umano compra o modifica cio che vuole altrimenti non si spiegherebbe la diversita' degli Altri 

ps ogni tanto a me piace spogliarla...

saluti

1 ora fa, Super Nieto dice:

vuol  dire che ne sai piiu tu che gli Ingegneri che l hanno disegnata, .....comunque Io dico che ci stanno benissimo e percio' li tengo

non li gurdareEmojiSmiley-12:

Grazie al cielo è stato un designer a farlo. Il fatto poi che i fianchetti GT fossero solo sulla GT e non anche sulla Sport è la dimostrazione che quelli che l'hanno pensata li volessero solo lì, altrimenti li avrebbe anche la Sport non pensi? Quindi non sono io a saperne di più.......

Comunque era un parere, non ti preoccupare che l'importante è che piaccia a te! Però non chiedere "cosa ne pensate" nel titolo del thread se poi non sai accettare le critiche EmojiSmiley-85:

• Haha 1

certo che era un designer  evovcavo ingegneri per l insieme della moto ..ma non ho detto ch non accetto le critiche altrimenti non avrei chiesto cosa ne pensate... anzi che ben vengano.... sei te che non accetti il fattto che ti dica che per me ci stanno benissimo o no?? io ti ho solo risposto e secondo me colmano benissimo quello spazo vuoto poi ripeto a volte mi diverto a toglierle

pensa alla salute