Super Nieto Inviato January 17, 2018 Autore Inviato January 17, 2018 Il bello di questa passione è condividerla con Amici come voi ... Altra modifica e domani leva cambio tagliata e saldata per avvicinare il tutto...
daigas Inviato January 18, 2018 Inviato January 18, 2018 Veramente bellissima, però le molle gialle...
Super Nieto Inviato January 18, 2018 Autore Inviato January 18, 2018 Scherzi?? Holins non si offende..., ?
daigas Inviato January 19, 2018 Inviato January 19, 2018 Io quando montai Ohlins feci tingere le molle di nero...funzionavano bene lo stesso 1 1
Super Nieto Inviato January 19, 2018 Autore Inviato January 19, 2018 E Holins cosa ti ha detto della tua modifica di colore?? Scherzo per carità ognuno fa quello che gli pare il mondo è bello perché è vario e le Sportclassic lo sono .. A me le Mie molle piacciono così originali anzi mi fanno impazzire ...poi ognuno fa quello ritiene giusto seconda i suoi gusti 1
2Pistoni Inviato January 19, 2018 Inviato January 19, 2018 (modificato) la Moto di Deda Man che rivive bella grafica bello il supporto per il parafango Modificato January 19, 2018 da 2Pistoni 1
DucatiParts Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 (modificato) Il 19/1/2018 at 09:55, Super Nieto dice: E Holins cosa ti ha detto della tua modifica di colore?? Holins nulla!, Ohlins invece li fa anche neri di serie..... Modificato February 12, 2018 da DucatiParts 1
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 Ma quale modifica scusate?? Sono ORIGINALI DISPonibiILI SIA GIALLI CHE NERI
Phi Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 Non hai mai pensato di togliere il fianchetto GT? O almeno di farlo nero? Per me ha sempre stonato con la linea della sport..
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 Per me NO..trovo che hanno una bellissima linea sportiva appunto le ho lasciate e verniciate grige
Phi Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 Che abbiano una bella linea non lo metto in dubbio, trovo solo che facciano a pugni con il serbatoio 1
Phi Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 (modificato) Non dico che non ci debba essere, semplicemente che la linea del fianchetto non c'entri con quella del serbatoio, non mi ero spiegato bene sopra Modificato February 12, 2018 da Phi 2
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 vuol dire che ne sai piiu tu che gli Ingegneri che l hanno disegnata, .....comunque Io dico che ci stanno benissimo e percio' li tengo non li gurdare
Ospite Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 In realtà i fianchetti erano stati accordati alla sagoma del serbatoio come si vede proprio dalla foto che hai postato della 750 super sport: quello della GT ha mantenuto la sagomatura originale che si accorda bene ai fianchetti (che appunto escono di serie solo sul quel modello), quello della Sport no, tutto qui. Non serve saperne di più, basta osservare e capire. Poi come dici tu, è questione di gusti e su quelli non si discute.C'è chi li ha decenti e chi no e comunque si vive tutti bene lo stesso.
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 non capisco cosa vuoi intendere... a te non piacciono ok come dici tu i Gusti o de Gustibus..e LA NON CI PIOVE .... per coprire quello spazio Quelli della DUCATI Hanno pensato, e per me sono stati bravi e fantastici a creare Quelle fiancatine li. Hanno riproposto Le SPORTCLASSIC propio in onore della Vittoria di Bruno Spaggiari e Paul Smart ad Imola..... io ho pensato di accostarla quanto piu potevo poi se a te non piace mi spiace vivamente non so cosa dirti di fatti percio' ogni essere umano compra o modifica cio che vuole altrimenti non si spiegherebbe la diversita' degli Altri ps ogni tanto a me piace spogliarla... saluti
Phi Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 1 ora fa, Super Nieto dice: vuol dire che ne sai piiu tu che gli Ingegneri che l hanno disegnata, .....comunque Io dico che ci stanno benissimo e percio' li tengo non li gurdare Grazie al cielo è stato un designer a farlo. Il fatto poi che i fianchetti GT fossero solo sulla GT e non anche sulla Sport è la dimostrazione che quelli che l'hanno pensata li volessero solo lì, altrimenti li avrebbe anche la Sport non pensi? Quindi non sono io a saperne di più....... Comunque era un parere, non ti preoccupare che l'importante è che piaccia a te! Però non chiedere "cosa ne pensate" nel titolo del thread se poi non sai accettare le critiche 1
Super Nieto Inviato February 12, 2018 Autore Inviato February 12, 2018 certo che era un designer evovcavo ingegneri per l insieme della moto ..ma non ho detto ch non accetto le critiche altrimenti non avrei chiesto cosa ne pensate... anzi che ben vengano.... sei te che non accetti il fattto che ti dica che per me ci stanno benissimo o no?? io ti ho solo risposto e secondo me colmano benissimo quello spazo vuoto poi ripeto a volte mi diverto a toglierle pensa alla salute
ector70 Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 A me i fianchetti sulla sport mi fanno cagare , è se sapevo che deda li voleva mettere abbinati a questo serbatoio non glieli avrei venduti ???? 1
Popoman Inviato February 12, 2018 Inviato February 12, 2018 1 minute ago, ector70 said: A me i fianchetti sulla sport mi fanno cagare , è se sapevo che deda li voleva mettere abbinati a questo serbatoio non glieli avrei venduti ???? Ma sono i tuoi ex fianchetti?
Recommended Posts