iMORENOs Posted January 15, 2018 Share Posted January 15, 2018 Ciao a tutti spinto, dal desiderio di metterla nera cerco consigli su quale acquistare, e più che altro dove, perché on linea, più o meno si trovano solo kit completi per sostituire la trasmissione, quindi comprensivi di pignone e catena, che al momento non vorrei sostituire..grazie a chi mi aiuterà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 15, 2018 Share Posted January 15, 2018 A voler essere pratici il "pacco" andrebbe cambiato per intero visto che andresti a combinare elementi con diverso grado e forma di usura ma se hai un kmetraggio basso i "danni" sarebbero comunque limitati e focalizzati sulla catena. Detto ciò io ti consiglio supersprox che di certo la produce nera, denti come da manuale (39). https://www.supersprox.com/supersprox-stealth-sprockets/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted January 15, 2018 Author Share Posted January 15, 2018 Grazie Gianluca, io monto attualmente una corona con due denti in più pericoloso prenderla con la solita dentatura(41)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 15, 2018 Share Posted January 15, 2018 2 minuti fa, iMORENOs dice: Grazie Gianluca, io monto attualmente una corona con due denti in più pericoloso prenderla con la solita dentatura(41)? Assolutamente no, pensavo che montassi quelli di serie che reputo già ottimali. Poi se vuoi divertirti un po' ti suggerisco questo link Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted January 15, 2018 Author Share Posted January 15, 2018 Grazie 1000, comunque credo di seguire il tuo primo consiglio cioè sostituire il tutto, perché anche la catena non é proprio in buone condizioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 15, 2018 Share Posted January 15, 2018 8 minuti fa, iMORENOs dice: Grazie 1000, comunque credo di seguire il tuo primo consiglio cioè sostituire il tutto, perché anche la catena non é proprio in buone condizioni... In questo caso, se la velleità della corona nera ti abbandona, vai di kit D.I.D con catena ZVM-X da 525 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted January 19, 2018 Author Share Posted January 19, 2018 Non ho ancora risolto perché sembra strano ma la corona in ergal nero per le nostre sc non é facile da reperire compresa la supersprox che si trova solo in oro.. Qualcuno sa dove poterla reperire Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted January 20, 2018 Share Posted January 20, 2018 https://www.ebay.it/itm/Kit-catena-corona-pignone-PBR-EK-Ducati-1000-SPORTCLASSIC-GT-TOURING-2009-2010/112672475399?hash=item1a3bcd8907:g:Ql8AAOSwbF1aJYT3 Questa sembrerebbe nera ma non so se è ergal, bisognerebbe telefonare. Comunque una Corona in ergal di un qualsiasi colore si può anodizzare nera?...penso di si, l'alluminio di sicuro l'ergal non sono sicuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 20, 2018 Share Posted January 20, 2018 Certo che sì può ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts