Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti spinto, dal desiderio di metterla nera cerco consigli su quale  acquistare, e più che altro dove, perché on linea, più o meno si trovano solo kit completi per sostituire la trasmissione, quindi comprensivi di pignone e catena, che al momento non vorrei sostituire..grazie a chi mi aiuterà...

Inviato

A voler essere pratici il "pacco" andrebbe cambiato per intero visto che andresti a combinare elementi con diverso grado e forma di usura ma se hai un kmetraggio basso i "danni" sarebbero comunque limitati e focalizzati sulla catena.

Detto ciò io ti consiglio supersprox che di certo la produce nera, denti come da manuale (39).

https://www.supersprox.com/supersprox-stealth-sprockets/

Inviato
2 minuti fa, iMORENOs dice:

Grazie Gianluca, io monto attualmente una corona con due denti in più pericoloso prenderla con la solita dentatura(41)?

Assolutamente no, pensavo che montassi quelli di serie che reputo già ottimali.

Poi se vuoi divertirti un po' ti suggerisco questo link 

Inviato
8 minuti fa, iMORENOs dice:

Grazie 1000, comunque credo di seguire il tuo primo consiglio cioè sostituire il tutto, perché anche la catena non é proprio in buone condizioni...

In questo caso, se la velleità della corona nera ti abbandona, vai di kit D.I.D con catena ZVM-X da 525

Inviato

Non ho ancora risolto perché sembra strano ma la corona in ergal nero per le nostre sc non é facile da reperire compresa la supersprox che si trova solo in oro.. Qualcuno sa dove poterla reperire