frankye80 Posted January 13, 2018 Share Posted January 13, 2018 Ciao a tutti ragazzi, mi stavo documentando sui modelli di ammortizzatori posteriori Ohlins compatibili su Sport S. Chiedendo al mio "spacciatore" di fiducia mi ha detto che per Sportclassic i vari modeli sono fuori produzione... Guardando un po' in giro ho trovato vari venditori con questi codici: S36PR1C1LB S36PR1C1 NCR.000DU-019 DU707 NCR.000DU-TTX30 Poi ricercando in giro, effettivamente alcuni di questi citati non sono modelli specifici per Sport S o GT.... ma adattati... Chi di voi li ha montati ultimamente come ha fatto? Li avete fatti fare su misura? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 13, 2018 Share Posted January 13, 2018 Ahahah...magari il tuo spacciatore deve cambiare fornitore o articolo perché mi sa che ha perso qualche colpo ultimamente Brevemente, come già scritto in altra discussione per un altro utente, rivolgendosi al produttore o distributore o intermediario basta indicare interasse e le caratteristiche di regolazione che si vogliono e nessuno avrà difficoltà a fornirti ciò di cui hai bisogno. Poi c'è sempre @DucatiParts che può risolvere i tuoi quesiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 rimessi in produzione la versione a 2 regolazioni , specifici per GT1000 /biposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 codice particolare Andreani ma disponibili su ordinazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 1 ora fa, DucatiParts dice: codice particolare Andreani ma disponibili su ordinazione cvd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts