iMORENOs Inviato January 13, 2018 Inviato January 13, 2018 Viste si ebay tedesco... https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/ducati-sport-1000-paul-smart-oehlins-gabel-forks-cafe-racer/786813014-306-6822?utm_source=sharesheet&utm_campaign=socialbuttons&utm_medium=social&utm_content=app_ios
Ospite Inviato January 13, 2018 Inviato January 13, 2018 Cortesia che chiedo nuovamente qui ma anche altrove : non siate criptici nei titoli dei post, aggiungete i tag per rendere più agevole la ricerca. Grazie per la collaborazione
iMORENOs Inviato January 14, 2018 Autore Inviato January 14, 2018 12 ore fa, Gia' dice: Mica ho capito a quanto le vende, sai? Penso vada contattato i privato...
Monoposto Inviato January 14, 2018 Inviato January 14, 2018 (modificato) Lasciate perdere, conosco bene queste forcelle. Circa 3 settimane fà sono state vendute per circa 1000€, perchè il tipo che le vendeva ha acquistato un garage a blocco pieno di roba Ducati. Appena erano online, non è durato nemmeno un paio d‘ore ed erano già vendute, logicamente a quel prezzo. Adesso il nuovo acquirente, cui conosco anche tramite un altro forum e un grande affarista di seconda professione, le ha rimesse online in vendita. Lui non ha nessuna SC e le ha fatte inserire dalla moglie o ragazza per rimanere sconosciuto. Su mia richiesta, quanto adesso pretende, mi ha risposto che vuole passati i 2200€ e che aspetta altre offerte, perche questi non gli bastano! Ciao Michele Modificato January 14, 2018 da Monoposto 1
Ospite Inviato January 14, 2018 Inviato January 14, 2018 11 minuti fa, Monoposto dice: Lasciate perdere, conosco bene queste forcelle. Circa 3 settimane fà sono state vendute per circa 1000€, perchè il tipo che le vendeva ha acquistato un garage a blocco pieno di roba Ducati. Appena erano online, non è durato nemmeno un paio d‘ore ed erano già vendute, logicamente a quel prezzo. Adesso il nuovo acquirente, cui conosco anche tramite un altro forum e un grande affarista di seconda professione, le ha rimesse online in vendita. Lui non ha nessuna SC e le ha fatte inserire dalla moglie o ragazza per rimanere sconosciuto. Su mia richiesta, quanto adesso pretende, mi ha risposto che vuole passati i 2200€ e che aspetta altre offerte, perche questi non gli bastano! Ciao Michele Grazie per la segnalazione Michele @Monoposto Questa è la categoria di persone che preferisco avere lontano da me e dai miei amici
Recommended Posts