iMORENOs Posted January 13, 2018 Share Posted January 13, 2018 Viste si ebay tedesco... https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/ducati-sport-1000-paul-smart-oehlins-gabel-forks-cafe-racer/786813014-306-6822?utm_source=sharesheet&utm_campaign=socialbuttons&utm_medium=social&utm_content=app_ios Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 13, 2018 Share Posted January 13, 2018 Mica ho capito a quanto le vende, sai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 13, 2018 Share Posted January 13, 2018 Cortesia che chiedo nuovamente qui ma anche altrove : non siate criptici nei titoli dei post, aggiungete i tag per rendere più agevole la ricerca. Grazie per la collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted January 14, 2018 Author Share Posted January 14, 2018 12 ore fa, Gia' dice: Mica ho capito a quanto le vende, sai? Penso vada contattato i privato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monoposto Posted January 14, 2018 Share Posted January 14, 2018 (edited) Lasciate perdere, conosco bene queste forcelle. Circa 3 settimane fà sono state vendute per circa 1000€, perchè il tipo che le vendeva ha acquistato un garage a blocco pieno di roba Ducati. Appena erano online, non è durato nemmeno un paio d‘ore ed erano già vendute, logicamente a quel prezzo. Adesso il nuovo acquirente, cui conosco anche tramite un altro forum e un grande affarista di seconda professione, le ha rimesse online in vendita. Lui non ha nessuna SC e le ha fatte inserire dalla moglie o ragazza per rimanere sconosciuto. Su mia richiesta, quanto adesso pretende, mi ha risposto che vuole passati i 2200€ e che aspetta altre offerte, perche questi non gli bastano! Ciao Michele Edited January 14, 2018 by Monoposto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 14, 2018 Share Posted January 14, 2018 11 minuti fa, Monoposto dice: Lasciate perdere, conosco bene queste forcelle. Circa 3 settimane fà sono state vendute per circa 1000€, perchè il tipo che le vendeva ha acquistato un garage a blocco pieno di roba Ducati. Appena erano online, non è durato nemmeno un paio d‘ore ed erano già vendute, logicamente a quel prezzo. Adesso il nuovo acquirente, cui conosco anche tramite un altro forum e un grande affarista di seconda professione, le ha rimesse online in vendita. Lui non ha nessuna SC e le ha fatte inserire dalla moglie o ragazza per rimanere sconosciuto. Su mia richiesta, quanto adesso pretende, mi ha risposto che vuole passati i 2200€ e che aspetta altre offerte, perche questi non gli bastano! Ciao Michele Grazie per la segnalazione Michele @Monoposto Questa è la categoria di persone che preferisco avere lontano da me e dai miei amici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts