Ospite Inviato February 6, 2019 Inviato February 6, 2019 17 minuti fa, Desmosport dice: Belle queste frecce....dove le hai prese? Credo siano delle semplici cat eye cromate a gambo lungo, si trovano sia su eBay che Amazon
Il Carto Inviato February 19, 2019 Inviato February 19, 2019 Il 6/2/2019 at 18:03, Desmosport dice: Belle queste frecce....dove le hai prese? Ciao! Le ho prese su ebay! Sono quelle che piu si avvicinavano alle originali ma con dimensione ridotta. Sono anche omologate ? 1
Desmosport Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 Il 19/2/2019 at 01:28, Il Carto dice: Ciao! Le ho prese su ebay! Sono quelle che piu si avvicinavano alle originali ma con dimensione ridotta. Sono anche omologate ? Devo cercarle.....grazie!!!
Nongio Inviato April 7, 2019 Inviato April 7, 2019 Il 10/1/2018 at 11:42, Il Carto dice: Per evitare di tagliare l'impianto originale ti consiglio di acquistare questo spinotto con relativi pin https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.co.uk%2Fulk%2Fitm%2F122378968060 . Penso sia introvabile nei semplici negozi di elettronica.. Eviti di manomettere le parti originali.. e puoi collegarci qualsiasi tipo di frecce o stop. Io ho optato per frecce molto simili alle originali esteticamente ma molto piu piccole. Vorrei anche io cambiare le frecce della mia gt1000. Per evitare di tagliare i collegamenti originali, non servirebbe un adattatore come quello in foto?
Ospite Inviato April 7, 2019 Inviato April 7, 2019 10 minuti fa, Nongio dice: Vorrei anche io cambiare le frecce della mia gt1000. Per evitare di tagliare i collegamenti originali, non servirebbe un adattatore come quello in foto? Certo, li vende Barracuda a Firenze
Nongio Inviato April 7, 2019 Inviato April 7, 2019 E per quanto riguarda le frecce a led? il principio dovrebbe essere: freccia—>resistenza—>adattatore barracuda—>connettore originale mi Sbaglio?? scusate ma non ho molta dimestichezza con la parte elettrica
Gerardo Battipaglia Inviato April 7, 2019 Inviato April 7, 2019 33 minuti fa, Nongio dice: E per quanto riguarda le frecce a led? il principio dovrebbe essere: freccia—>resistenza—>adattatore barracuda—>connettore originale mi Sbaglio?? scusate ma non ho molta dimestichezza con la parte elettrica Attento agli adattatori perché io sulla mia GT avevo bisogno di un adattatore maschio in quanto sulle frecce originali era montati uno spinotto femmina come quello che vedi nella foto dell'adattatore barracuda. Ti consiglio di smontare prima una freccia per vedere se la tua ha bisogno di quell'adattatore. 1
FUN-GO Inviato April 23, 2021 Inviato April 23, 2021 Il 10/1/2018 at 11:42, Il Carto dice: Per evitare di tagliare l'impianto originale ti consiglio di acquistare questo spinotto con relativi pin https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.co.uk%2Fulk%2Fitm%2F122378968060 . Penso sia introvabile nei semplici negozi di elettronica.. Eviti di manomettere le parti originali.. e puoi collegarci qualsiasi tipo di frecce o stop. Io ho optato per frecce molto simili alle originali esteticamente ma molto piu piccole. Scusate ma questo "portatarga" ? Mi daresti delle info?
Jul Inviato November 26, 2021 Inviato November 26, 2021 salve a tutti, mi ricollego a questa discussione per fare un po' di domande sulle frecce per le nostre amate Sportclassiche. Approfittando delle offerte per il Black Friday infatti, vorrei acquistare delle Rizoma IRIDE a Led, ( ahimè cmq piuttosto costose). Naturalmente mi sono già dotato delle piastrine adattatrici in metallo fatte da Trincia e acquisterò i cavi adattatori consigliati su questo post per non rovinare l'impianto originale. Le frecce che ho scelto vengono fornite da Rizoma già dotate di due resistenze per freccia, e guardando il manuale di installazione ci sono 4 possibili schemi di montaggio delle resistenze: moto già dotate di frecce a led moto con frecce a lampada tra 6 e 10W moto con frecce a lampada da 21W moto con frecce a lampada da 10W ora la mia GT 1000 ( ma immagino anche le vostre!) ha frecce a lampada da 16W e quindi nessuno degli schemi indicato è valido... e qui nasce pertanto la mia prima domanda: 1. quale degli schemi proposti dovrei utilizzare? individuato lo schema giusto, avrei il secondo problema: 2. dove alloggiare le resistenze? so che scaldano molto , e quindi andrebbero fissate al telaio.... qualcuno di voi ha individuato dei punti "comodi" ove posizionale sia sull'anteriore che al posteriore? Gradirei molto un feedback da chi ha sostituito le frecce con frecce a led, visto che avrà sicuramente avuto i miei stessi problemi. grazie e un saluto a tutti -
Ferriluk Inviato September 29, 2024 Inviato September 29, 2024 Il 15/01/2018 at 22:48, poolagent dice: Molto tempo fa... Avrei necessità anch'io di un paio di piastrine anteriori: sono ancora disponibili? C'è ancora qualcuno che le produce? Grazie!
JanGT Inviato September 30, 2024 Inviato September 30, 2024 16 ore fa, Ferriluk ha scritto: Avrei necessità anch'io di un paio di piastrine anteriori: sono ancora disponibili? C'è ancora qualcuno che le produce? Grazie! Ciao @Ferriluk ho chiesto, ti aggiorno
JanGT Inviato September 30, 2024 Inviato September 30, 2024 20 ore fa, Ferriluk ha scritto: Avrei necessità anch'io di un paio di piastrine anteriori: sono ancora disponibili? C'è ancora qualcuno che le produce? Grazie! Li ha disponibili il mitico @Trinciaracingbox puoi mandargli un messaggio oppure ti scrivo io privatamente e vi metto in contatto. Ciao Jan 1
Recommended Posts