Jump to content

Portatarga classico

Recommended Posts

Oggi vorrei pubblicare la mia ultima realizzazione.. iniziata mesi fa e finalmente quasi terminata.

Portatarga in alluminio con parti tagliate al laser e piegate complete di verniciatura nera opaca.

Frecce e stop omologati, con cablaggio fatto in casa. In attesa che arrivi lo spinotto bianco e i connettori Amp (originali) per completare il circuito e allacciarmi all'impianto della moto.

Ogni parte può essere rimossa e nessun pezzo originale è stato tagliato o rovinato.

Tutto realizzato in casa e in stile sportclassico...EmojiSmiley-01:

20171230_162148.jpg

20171230_162249.jpg

20171230_162507.jpg

20171230_162410.jpg

IMG-20171230-WA0004.jpeg

• Like 3
  • Thanks 1

Complimenti @Il Carto, davvero un’ottima realizzazione, molto pulita. Dimmi una cosa: hai già verificato che in due non ci siano problemi di contatto con la ruota. Mi piacerebbe vedere anche una foto della moto presa di lato. Indicativamente quanto ti ha impegnato come risorse?

Sei veramente un ottimo esempio da seguire, ?!

5 ore fa, Gia' dice:

Complimenti @Il Carto, davvero un’ottima realizzazione, molto pulita. Dimmi una cosa: hai già verificato che in due non ci siano problemi di contatto con la ruota. Mi piacerebbe vedere anche una foto della moto presa di lato. Indicativamente quanto ti ha impegnato come risorse?

Sei veramente un ottimo esempio da seguire, ?!

Grazie @Gia'.. la foto te la manderò quanto prima.. come risorse diciamo che il taglio laser è stato fatto come piacere. Le frecce e lo stop 70 euro su ebay..la parte complicata è stata trovare gli spinotti originali bianchi per allacciarsi all'impianto originale. 

Marca Amp/tyco multilock 070 a 6 pin (bianco) e a 2 pin per le frecce per chi è interessato. Si trovano su ebay.com (venditori inglesi) oppure su cycleterminals.com (venditore americano fornitissimo)..e sono ricambi principali per Harley Davidson. 

Ho preferito questi piuttosto che tagliare il mazzo di cavi dello stop originale..

Inveve se tocca in 2 ancora non ho verificato. Ad ora c è spazio abbondante.. indurendo il precarico per il secondo passeggero dovrei comunque rientrarci anche mettendo piu verticale la targa.

Me la gioco tutta sul catarifrangente ?.. al limite lo inclino come la targa. Come la sua staffa originale indica di montare per altro...