Jump to content

presentazione

Super Nieto

Recommended Posts

31 minuti fa, Super Nieto dice:

Certamente sono ANDREANI (rivenditore Holins..infatti ho comprato il kit completo incluso gli ammortizzatori ..poi quello di sterzo a parte ma se vuoi ti posso dire chi lo fa e la moto ti cambia proprio .. totalmente.. 3911038314

sono come queste vero? https://www.kijiji.it/annunci/accessori-e-tuning-moto/napoli-annunci-portici/kit-cartuccia-idraulica-regolabile-andreani-per-forcella/107716158

sto pensando se moltarle come le tue perchè tecnicamente ho sentito che è una soluzione molto valida e poi anche esteticamente quelle teste mi piacciono oppure se montare forcelle usate S4 o ST2...

normalmente sono queste bellissime e credimi FUNZIONALI hai un altra moto

ti do il numero del rivenditore dalle mie zone spigno saturnio kr moto pasqualino e karim vai a nome mio 0771639046  3939878094  3391928028  sono BRAVISSIMI forse pochi rimasti in Italia se non in Europa che usano tornio ecc  specializzati in Ducati vanno in pista ecc N1....

poi l attacco dell ammortizzatore sterzo creato ed adattato da loro

ps tutte le modifiche fatte da loro poi vedi tu...di dove sei?

oppure chiamali comunque il kit completo intendo tutto ti conviene di brutto poi se vuoi te le fai montare dal tuo meccanico

io cerco sempre di rispetttare lo stile retro di fatti ho lasciato tubi originlali....

ora stiamo progettando delle pedane@@@@ yuhuuuuuuu e pieghi una favola

1 ora fa, Tommy dice:

sono come queste vero? https://www.kijiji.it/annunci/accessori-e-tuning-moto/napoli-annunci-portici/kit-cartuccia-idraulica-regolabile-andreani-per-forcella/107716158

sto pensando se moltarle come le tue perchè tecnicamente ho sentito che è una soluzione molto valida e poi anche esteticamente quelle teste mi piacciono oppure se montare forcelle usate S4 o ST2...

lascia perdere usate ecc secondo me.....Andreani é rivenditore HOLINS stesso prodotto se non migliore ...per il tipo di moto che abbiamo ed i cavalliche abbiamo é Superlativo gia'....

ti consiglio gli ammortiatori holins quelli che ho io,  evita di spendere il doppio solo per una regolazione in piu che ti serve a ben poco hanno gia precarico e altro ANCHE PERCHE NON 2' UNA SUPERSPORTIVA

1 ora fa, Super Nieto dice:

lascia perdere usate ecc secondo me.....Andreani é rivenditore HOLINS stesso prodotto se non migliore ...per il tipo di moto che abbiamo ed i cavalliche abbiamo é Superlativo gia'....

ti consiglio gli ammortiatori holins quelli che ho io,  evita di spendere il doppio solo per una regolazione in piu che ti serve a ben poco hanno gia precarico e altro ANCHE PERCHE NON 2' UNA SUPERSPORTIVA

quelle del link sono cartucce andreani nuove, non sono come le tue?

hai ragione non è una supersportiva e io non vado in pista quindi mi accontento di regolazioni di base EmojiSmiley-111:

credo sono identiche

ps con quelle mie ci puoi andare in pista ma ricordati cha abbiamo solo una novantina di cavalli ...ti vedi squarciare da 600 ma Giapponesi...

.parlavo degli ammortizzatori holins la terza regolazione ti fa spendere quasi il doppio e non la sfrutti

IL PRECEDENTE PROPRIETARIO DELLA MOTO FREQUENTAVA IL FORUM.... IL NICK ERA DEDAMAN O SBAGLIO? CHI LO RICORDA?
COMUNQUE COMPLIMENTI FRANCESCO LA MOTO E' UNA BOMBA!  non so' se ricordi che ci sentimmo al telefono una volta per via dell'innominabile.

Edited by FUN-GO