Jump to content

Aiuto per riconoscere firme piloti ducati

Phi

Recommended Posts

Ho questo "trofeo" che mio padre comprò all'asta di beneficenza di non so quale WDW.

Considerando che c'è la firma di Bayliss con il no 1 affianco si tratta di uno degli anni successi ad una sua vittoria quindi direi WDW 2002 o 2007.

C'è un'altra firma con il no 1, l'unico ad aver vinto qualcosa nel 2001 è stato John Reynolds nel campionato inglese di sbk ma mi riesce difficile leggere la sua firma, come mi è impossibile leggere l'altra e a fatica capisco il numero, 85? 55?

Qualche idea? EmojiSmiley-16:

photo_2017-12-16_15-45-05.jpg

photo_2017-12-17_18-35-14 (2).jpg

photo_2017-12-17_18-35-14.jpg

• Like 1

Bayliss ha vinto anche nel 2008, non so se ci sia stato un WDW nel 2009... Ma poi scusa, non viene fatto in estate? Potrebbe essere anche dell'anno stesso. Poi se fosse il 2007, potrebbe essere immediatamente successivo alla vittoria di Casey, ed a quel punto il cimelio diventerebbe veramente interessante.

1 ora fa, Camillo dice:

Bayliss ha vinto anche nel 2008, non so se ci sia stato un WDW nel 2009... Ma poi scusa, non viene fatto in estate? Potrebbe essere anche dell'anno stesso. Poi se fosse il 2007, potrebbe essere immediatamente successivo alla vittoria di Casey, ed a quel punto il cimelio diventerebbe veramente interessante.

Ma il gp finisce a ottobre almeno no? 

• 3 weeks later...