Emiliano GT1000 Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 Buona sera amici! Ho bisogno Del vostro aiuto, Di recente ho montato sulla mia GT 1000 una coda "Saarland" ma, come ben sapete, non è perfettamente compatibile con la mia moto per via dell'incavo Del serbatoio che serve a contenere la sella originale! Bene detto questo, a voi chiedo un consiglio su come coprire quella rientranza nel serbatoio, un riporto sulla sella non mi piace! Online ho visto qualcosa ma non credo sia semplice da realizzare. Ora metto due foto per Farmi capire meglio Nella seconda foto c'è una soluzione che gradirei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 La seconda soluzione sicuramente. Dr Gonzo ha il Saarland con Serbatoio GT Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 Siamo sicuri che nella seconda foto la coda sia Saarland?mi pare uno starxxx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano GT1000 Posted December 10, 2017 Author Share Posted December 10, 2017 Infatti non credo sia Saarland io L'ho messa per far vedere quello che intendevo, secondo voi esiste qualcuno che fa un riportino magari in alluminio da mettere in quello spazio? Che si possa togliere ovviamente perchè non posso rinunciare alla sella originale mia moglie mi ucciderebbe!!!??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 (edited) Ciao, io e Maxim abbiamo pensato di aggiungere il riporto che riempie il serbatoio direttamente al codone saarland, il risultato secondo me é molto buono, grazie anche all'aiuto della combriccola sportclassica per verniciatura, sella e logistica. Edited December 11, 2017 by DrGonzo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano GT1000 Posted December 10, 2017 Author Share Posted December 10, 2017 Molto bello Io però ormai ho verniciato quindi vorrei mettere un riportino senza attaccarlo alla coda, come suggerite di farlo? Vetroresina, alluminio, neoprene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 la soluzione di @DrGonzo è certamente pulitissima, vermaente notevole! io credo che dovresti rivolgerti a qualcuno che lavora la vetroresina o l'alluminio... sei di Roma qualche contatto lo ho... mi viene in mente emporio elaborazioni meccaniche loro sono bravi con l'alluminio hanno il battilastra, altrimenti c'è uno bravo ai castelli... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 La prima foto è piuttosto scadente e non riesco a capire se il vuoto può riempirsi magari anche solo con un prolungamento della sella. Prima di rivolgerti a qualcuno che lavora la vetroresina potresti provare con del neoprene adesivo su più strati come nelle moto racing di anni fa. Col neoprene però non sarà una soluzione definitiva perchè si degrada abbastanza con lo sfregamento dei gioielli di famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 16 ore fa, DrGonzo dice: Ciao, io e Maxim abbiamo pensato di aggiungere il riporto che riempie il serbatoio direttamente al codone saarland, il risultato secondo me é molto buono, grazie anche all'aiuto della combriccola sportclassica per verniciatura, sella e logistica. Bella la tua GT Andrea. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 5 ore fa, spiderboy29 dice: Bella la tua GT Andrea. grazie ma ce ne sono di moolto meglio... diciamo che ce la mette tutta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts