Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buona sera amici! Ho bisogno Del vostro aiuto, Di recente ho montato sulla mia GT 1000 una coda "Saarland" ma, come ben sapete, non è perfettamente compatibile con la mia moto per via dell'incavo Del serbatoio che serve a contenere la sella originale!

Bene detto questo, a voi chiedo un consiglio su come coprire quella rientranza nel serbatoio, un riporto sulla sella non mi piace! Online ho visto qualcosa ma non credo sia semplice da realizzare.

Ora metto due foto per Farmi capire meglio

Nella seconda foto c'è una soluzione che gradirei...

IMAG1698_1.jpg

IMG-20171115-WA0005.jpg

Inviato

Infatti non credo sia Saarland io L'ho messa per far vedere quello che intendevo, secondo voi esiste qualcuno che fa un riportino magari in alluminio da mettere in quello spazio?

Che si possa togliere ovviamente perchè non posso rinunciare alla sella originale mia moglie mi ucciderebbe!!!???

• Haha 1
Inviato (modificato)

Ciao, io e Maxim abbiamo pensato di aggiungere il riporto che riempie il serbatoio direttamente al codone saarland, il risultato secondo me é molto buono, grazie anche all'aiuto della combriccola sportclassica per verniciatura, sella e logistica.

IMG_20160607_194833710.jpg

Modificato da DrGonzo
  • Like 2
Inviato

la soluzione di @DrGonzo è certamente pulitissima, vermaente notevole!

io credo che dovresti rivolgerti a qualcuno che lavora la vetroresina o l'alluminio... sei di Roma qualche contatto lo ho... mi viene in mente emporio elaborazioni meccaniche loro sono bravi con l'alluminio hanno il battilastra, altrimenti c'è uno bravo ai castelli...

• Like 1
Inviato

La prima foto è piuttosto scadente e non riesco a capire se il vuoto può riempirsi magari anche solo con un prolungamento della sella.

Prima di rivolgerti a qualcuno che lavora la vetroresina potresti provare con del neoprene adesivo su più strati come nelle moto racing di anni fa. Col neoprene però non sarà una soluzione definitiva perchè si degrada abbastanza con lo sfregamento dei gioielli di famiglia 

Inviato
16 ore fa, DrGonzo dice:

Ciao, io e Maxim abbiamo pensato di aggiungere il riporto che riempie il serbatoio direttamente al codone saarland, il risultato secondo me é molto buono, grazie anche all'aiuto della combriccola sportclassica per verniciatura, sella e logistica.

IMG_20160607_194833710.jpg

Bella la tua GT Andrea.

• Like 2