paolochermaz Inviato November 18, 2017 Inviato November 18, 2017 Davvero bravi, ora abbiamo una nuova “casa”! Grazie! 2
jordano Inviato November 18, 2017 Inviato November 18, 2017 Grazie Paolo benvenuto Chi passa da Roma non può non fare un salto nei negozi di Paolo in zona pantheon, a mio avviso i migliori in assoluto della capitale 1
Popoman Inviato November 18, 2017 Inviato November 18, 2017 Ciao Paolo e bentornato! Per chi non lo sapesse Paolo ha vinto il premio come miglior Sport 1000 S lo scorso anno??? 1
paolochermaz Inviato November 18, 2017 Autore Inviato November 18, 2017 8 ore fa, jordano dice: Grazie Paolo benvenuto Chi passa da Roma non può non fare un salto nei negozi di Paolo in zona pantheon, a mio avviso i migliori in assoluto della capitale Scatta anche la pubblicità!!!
paolochermaz Inviato November 18, 2017 Autore Inviato November 18, 2017 6 ore fa, Popoman dice: Ciao Paolo e bentornato! Per chi non lo sapesse Paolo ha vinto il premio come miglior Sport 1000 S lo scorso anno??? ...la lucido tutte le mattine!!! ??? 2
paolochermaz Inviato November 18, 2017 Autore Inviato November 18, 2017 1 ora fa, Popoman dice: La moto o la targa? Tutte e due! Anche se la moto in questi giorni mi ha dato un grave problema elettrico, stanno ancora cercando di capire se lo strumento contagiri/contakilometri è andato in corto danneggiando centralina e alternatore o viceversa, purtroppo io non ho nessuna competenza e sono in balia!
Recommended Posts