paolochermaz Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Davvero bravi, ora abbiamo una nuova “casa”! Grazie! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Grazie Paolo benvenuto Chi passa da Roma non può non fare un salto nei negozi di Paolo in zona pantheon, a mio avviso i migliori in assoluto della capitale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Ciao Paolo e bentornato! Per chi non lo sapesse Paolo ha vinto il premio come miglior Sport 1000 S lo scorso anno??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Ciao Paolo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolochermaz Posted November 18, 2017 Author Share Posted November 18, 2017 8 ore fa, jordano dice: Grazie Paolo benvenuto Chi passa da Roma non può non fare un salto nei negozi di Paolo in zona pantheon, a mio avviso i migliori in assoluto della capitale Scatta anche la pubblicità!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolochermaz Posted November 18, 2017 Author Share Posted November 18, 2017 6 ore fa, Popoman dice: Ciao Paolo e bentornato! Per chi non lo sapesse Paolo ha vinto il premio come miglior Sport 1000 S lo scorso anno??? ...la lucido tutte le mattine!!! ??? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 La moto o la targa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolochermaz Posted November 18, 2017 Author Share Posted November 18, 2017 1 ora fa, Popoman dice: La moto o la targa? Tutte e due! Anche se la moto in questi giorni mi ha dato un grave problema elettrico, stanno ancora cercando di capire se lo strumento contagiri/contakilometri è andato in corto danneggiando centralina e alternatore o viceversa, purtroppo io non ho nessuna competenza e sono in balia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Secondo me è il regolatore ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 ciao Paolo bentornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts