Emiliano GT1000 Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Finalmente riesco a scrivere qualcosa anch'io! Per chi non mi conosce sono Emiliano vivo e sono di ROMA e sono felicissimo Di far parte di questo splendido gruppo, spero Di vedervi presto e di conoscervi tutti. Mal che vada Ci si vede Al prossimo raduno? Grazie!!!! ??dimenticavo, forse è il caso di farvi conoscere la mia "BIMBA" 1
2Pistoni Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Faro Post stile Americano , si riusa l'origginale ribaltato
Ospite Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Oh Emiliano finalmente, che piacere! Sei stato la migliore scoperta dello scorso raduni, con tua moglie e la Bimba avete fatto km e km di curve senza mai un problema, top! A presto
Emiliano GT1000 Inviato December 9, 2017 Autore Inviato December 9, 2017 1 ora fa, Gia' dice: Oh Emiliano finalmente, che piacere! Sei stato la migliore scoperta dello scorso raduni, con tua moglie e la Bimba avete fatto km e km di curve senza mai un problema, top! A presto Grazie troppo buono ma IL merito è tutto vostro siete stati una compagnia fantastica?
Recommended Posts