daigas Inviato September 6, 2018 Inviato September 6, 2018 (modificato) Il 4/9/2018 at 16:14, 2Pistoni dice: facciamo venerdì ? c'è un locale carino con le moto parcheggiate dentro e dove si può mangiare Officine Analfabeta via Cardinal mezzofanti 6 Milano zona via Mecenate Peccato che ancora non sono a Milano, vengo la settimana prossima,. Cradinal Mezzofanti poi è vicino a dove abitavo da bambino, stavo in via Sismondi... Modificato September 6, 2018 da daigas 1
Popoman Inviato September 7, 2018 Inviato September 7, 2018 17 hours ago, daigas said: Peccato che ancora non sono a Milano, vengo la settimana prossima,. Cradinal Mezzofanti poi è vicino a dove abitavo da bambino, stavo in via Sismondi... Sei stato milanese da piccolo? Non lo sapevo, ma ti rispetto più di quanto ti rispettassi già prima? 1
Camillo Inviato September 8, 2018 Inviato September 8, 2018 Splendida birretta ieri sera, una delle più popolate in anni, in cui abbiamo avuto il piacere di rivedere anche alcuni storici che si sono purtroppo persi il raduno, ma che sono accorsi prontamente in sella alla GT. Eravamo la bellezza di dieci, con la presenza di @Mozo, @DiDi, @Dant, @DrGonzo, @Emavintage e compagna, @2Pistoni, @ector70 e @Phi! Alcuni tra noi si sono palesati con moto che hanno affiancato - ma non sostituito - le SC, altri hanno fatto tuonare i Termignoni al simpatico locale proposto da Diego in cui ci siamo trovati. Speriamo di ripetere presto! 8
2Pistoni Inviato September 8, 2018 Autore Inviato September 8, 2018 e come al solito sono andato a dormire alla 1,30 ? 1
daigas Inviato September 8, 2018 Inviato September 8, 2018 Il 7/9/2018 at 11:28, Popoman dice: Sei stato milanese da piccolo? Non lo sapevo, ma ti rispetto più di quanto ti rispettassi già prima? Milano è la mia seconda città, ho vissuto in via Sismondi fino a 10 anni, e mi ricordo benissimo di tutti gli amici che avevo...poi mio padre si è spostato per lavoro e noi tutti dietro a Firenze
Popoman Inviato September 10, 2018 Inviato September 10, 2018 On 9/8/2018 at 10:45 PM, daigas said: Milano è la mia seconda città, ho vissuto in via Sismondi fino a 10 anni, e mi ricordo benissimo di tutti gli amici che avevo...poi mio padre si è spostato per lavoro e noi tutti dietro a Firenze Bravo Valerione?
Emavintage Inviato September 10, 2018 Inviato September 10, 2018 bella serata... come sempre quando ci sono sportclassici!! 3
DrGonzo Inviato September 10, 2018 Inviato September 10, 2018 mancava una birretta, bella compagnia ? 3
Recommended Posts