Jump to content

Benvenuta Elena Sofia!

daigas

Recommended Posts

2 ore fa, 2Pistoni dice:

benvenuta in quel di Genova no in quel di Firenze no in quel di Salerno...ma dove abiterà ?

Ahahah grazie!

In effetti poteva essere complicatissimo, nella pratica una fiorentina docche ?

augurissimi e te e stefania per questa bellissima Criatura ehm creatura ehm bambina, sono neopapà anche io ed è bellissimo, anche se di giorno in giorno mi sento sempre meno egocentrico, sai ora il centro del mio ego è la piccola Rachele, E per la prima volta in dieci anni ho staccato l'assicurazione alla moto in inverno! (per il fatto che la piccola e la moglie hanno molto bisogno e ho messo n po' la moto in secondo piano_)

ps : anche  nippo?

Edited by FUN-GO

1 ora fa, FUN-GO dice:

augurissimi e te e stefania per questa bellissima Criatura ehm creatura ehm bambina, sono neopapà anche io ed è bellissimo, anche se di giorno in giorno mi sento sempre meno egocentrico, sai ora il centro del mio ego è la piccola Rachele, E per la prima volta in dieci anni ho staccato l'assicurazione alla moto in inverno! (per il fatto che la piccola e la moglie hanno molto bisogno e ho messo n po' la moto in secondo piano_)

ps : anche  nippo?

Grazie Erri....nippo perché praticamente ha fatto il suo primo viaggio intercontinentale quando ancora era un mirtillo e qualche influenza nella formazione sicuro c’è