Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Evvvaaai fratellino, finalmente! ?

Ci ho creduto sempre nei miracoli, mà che si avverava giusto questo, non ci avrei scommesso per niente! Grazie d esserci pure qui. Un‘ abbraccio, Michele

• Like 1
Inviato
43 minuti fa, Monoposto dice:

Evvvaaai fratellino, finalmente! ?

Ci ho creduto sempre nei miracoli, mà che si avverava giusto questo, non ci avrei scommesso per niente! Grazie d esserci pure qui. Un‘ abbraccio, Michele

Grande Bro.... finalmente ci sono anche io ... ora credo che le mie scimmie dive teranno scimmioni ????

Inviato
33 minuti fa, iMORENOs dice:

Ciao Ilario ben tornato.... Si lavorando per te ?...

Ciao Andrea.... non lo avevo mai frequentato il Forum.... ma credo che con questo nuovo design accattivante non potro resistere questa volta ...;)

Inviato
10 ore fa, Ila McQueen dice:

Ciao Andrea.... non lo avevo mai frequentato il Forum.... ma credo che con questo nuovo design accattivante non potro resistere questa volta ...;)

Ok.. Non sapevo... La tua moto allora si é persa qualche podio... Bellissima 

• Like 1
Inviato

Dulcis in fundo diceva il tale!

Ben ritrovato Ilario, ti aspettiamo al X Raduno, ora descrivici un po’ la tua bella

Inviato
7 ore fa, iMORENOs dice:

Ok.. Non sapevo... La tua moto allora si é persa qualche podio... Bellissima 

Grazie Andrea troppo buono... e spero di riuscire ancora a portare altre modifiche questo inverno.... oramai è una malattia fissa... d’estate si scorrazza e di inverno ... beh ... si esaudiscono i desideri;)

• Like 1
Inviato
6 ore fa, Gia' dice:

Dulcis in fundo diceva il tale!

Ben ritrovato Ilario, ti aspettiamo al X Raduno, ora descrivici un po’ la tua bella

Ciao Gia’... dove consigli di descrivere la mia bella ... qui o in qualche sezione speciale?!....?

Inviato
21 ore fa, Ila McQueen dice:

Dopo tempo finalmente eccomi qui.... ciao a tutti dalla Svizzera.... 

Ilario....... 

D2BCE7BC-B115-43A6-AA62-485C52660506.jpeg

DFC813BA-1C26-49FB-A58D-62288489A603.jpeg

Sempre bella la tua Sport, come va con la Cucina creativa Italiana in Svizzera ?

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, 2Pistoni dice:

Sempre bella la tua Sport, come va con la Cucina creativa Italiana in Svizzera ?

Eheeheh... sempre dura.... si lotta per far capire agli svizzeri che il caffè è piu buono corto, che si vive meglio mangiando pasta anche senza panna.... e che la pasta al dente si digerisce meglio ...?

• Like 3