Ema79 Inviato December 6, 2017 Inviato December 6, 2017 e @Lo Zio con la Paul Smart??? pensavo fosse una leggenda come la Gt di @Gia' 1
GUGLIO Inviato December 6, 2017 Inviato December 6, 2017 Popo zio tortello... a Monghidoro hai scelto la stamberga.... Bolognesi insorgete.... l'è campagna scetta
romeo Inviato December 6, 2017 Inviato December 6, 2017 39 minuti fa, GUGLIO dice: Popo zio tortello... a Monghidoro hai scelto la stamberga.... Bolognesi insorgete.... l'è campagna scetta ma una frase in italiano...la sai dire, o no? ... teruncello!
Popoman Inviato December 6, 2017 Inviato December 6, 2017 1 ora fa, GUGLIO dice: Popo zio tortello... a Monghidoro hai scelto la stamberga.... Bolognesi insorgete.... l'è campagna scetta Ma non ti va mai bene niente! Ti metto in camera con @Lo Zio che ti verifica l'alesaggio
daigas Inviato December 6, 2017 Inviato December 6, 2017 6 minuti fa, Popoman dice: Ma non ti va mai bene niente! Ti metto in camera con @Lo Zio che ti verifica l'alesaggio ...e anche la compressione...
Camillo Inviato December 6, 2017 Inviato December 6, 2017 3 hours ago, Ema79 said: e @Lo Zio con la Paul Smart??? pensavo fosse una leggenda come la Gt di @Gia' Stavo per scrivere la stessa cosa! Grandissimo @Lo Zio!
GUGLIO Inviato December 7, 2017 Inviato December 7, 2017 (modificato) 13 ore fa, romeo dice: ma una frase in italiano...la sai dire, o no? ... teruncello! Porco cazzo "insorgete" lo sono andato a cercare su Wikipedia .... ma cosa volete di più Modificato December 7, 2017 da GUGLIO
GUGLIO Inviato December 7, 2017 Inviato December 7, 2017 12 ore fa, Popoman dice: Ma non ti va mai bene niente! Ti metto in camera con @Lo Zio che ti verifica l'alesaggio Lo Zio dopo i vari default di pulmini ha perso ogni possibilità di spaventare 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato December 7, 2017 Inviato December 7, 2017 12 ore fa, Lo Zio dice: Lo zio vi controlla a tutti La prostata!!!! ????
Lo Zio Inviato December 7, 2017 Inviato December 7, 2017 4 ore fa, GUGLIO dice: Lo Zio dopo i vari default di pulmini ha perso ogni possibilità di spaventare Guarda che quest' anno si torna a Bologna....Pinocchio ci aspetta...?
GUGLIO Inviato December 7, 2017 Inviato December 7, 2017 1 ora fa, Lo Zio dice: Guarda che quest' anno si torna a Bologna....Pinocchio ci aspetta...? E quest'anno motogiro notturno sui viali senza mogli - oppure motogiro notturno alla fabbrica Ducati (lato Modena) 2
Overnorth Inviato December 7, 2017 Inviato December 7, 2017 Visto che si torna a Bologna, visita alla Ducati compresa, perché non mettete il post, foto comprese, del secondo raduno nel 2010 sempre a Bologna? Dedaman dovrebbe avere tutto
GUGLIO Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Il 07/12/2017 at 18:46, Overnorth dice: Visto che si torna a Bologna, visita alla Ducati compresa, perché non mettete il post, foto comprese, del secondo raduno nel 2010 sempre a Bologna? Dedaman dovrebbe avere tutto Battute del kaiser (di cui sono grande fautore) a parte si è saputo più niente di Dedaman???
daigas Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 59 minuti fa, GUGLIO dice: Battute del kaiser (di cui sono grande fautore) a parte si è saputo più niente di Dedaman??? Sta come al solito ed è come al solito moderatamente incazzato con il mondo, insomma, non ha perso lo smalto
GUGLIO Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 2 ore fa, daigas dice: Sta come al solito ed è come al solito moderatamente incazzato con il mondo, insomma, non ha perso lo smalto Mi fa piacere - mi son sempre sentito in colpa (per 3 o 4 minuti) della sua ultima incazzata senza un senso - se lo senti salutalo e digli di tornare a quel frocione
Ospite Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 44 minuti fa, GUGLIO dice: Mi fa piacere - mi son sempre sentito in colpa (per 3 o 4 minuti) della sua ultima incazzata senza un senso - se lo senti salutalo e digli di tornare a quel frocione Beh, ora è in ottima compagnia
Overnorth Inviato December 11, 2017 Inviato December 11, 2017 Andrea mi manca, mi manca la sua verve polemica, e non dimenticate che il raduno a Città di Castello l'ha organizzato lui....albergo compreso 1
GUGLIO Inviato December 11, 2017 Inviato December 11, 2017 7 minuti fa, Overnorth dice: Andrea mi manca, mi manca la sua verve polemica, e non dimenticate che il raduno a Città di Castello l'ha organizzato lui....albergo compreso Infatti dopo quella volta alberghi di quel livello ZERO!!
daigas Inviato December 11, 2017 Inviato December 11, 2017 (modificato) 7 ore fa, GUGLIO dice: Infatti dopo quella volta alberghi di quel livello ZERO!! Povero Andrea...è stata la sua Waterloo, ancora gli rode... Modificato December 11, 2017 da daigas
Overnorth Inviato December 11, 2017 Inviato December 11, 2017 Il 9/12/2017 at 12:12, GUGLIO dice: Mi fa piacere - mi son sempre sentito in colpa (per tre o quattro minuti) della sua ultima incazzata senza un senso - se lo senti salutalo e digli di tornare a quel frocione Aggiornamenti sulla teoria della relatività di Einstein?
GUGLIO Inviato December 11, 2017 Inviato December 11, 2017 1 ora fa, daigas dice: Povero Andrea...è stata la sua Waterloo, ancora gli rode... Ma se è stato il posto dove ci siamo divertiti di più .... a rompè r'cazzo in mezzo alle case con la gente che vogliono dormire e il motogiro più competitivo di tutti i tempi... digli che ricominci a bere e affoghi in fretta i dispiaceri 1
daigas Inviato December 11, 2017 Inviato December 11, 2017 4 ore fa, GUGLIO dice: Ma se è stato il posto dove ci siamo divertiti di più .... a rompè r'cazzo in mezzo alle case con la gente che vogliono dormire e il motogiro più competitivo di tutti i tempi... digli che ricominci a bere e affoghi in fretta i dispiaceri Si ma in quell'occasione ricevette tantissime critiche, penso sia stata quella la ragione per la quale è sparito, penso anche che a sto punto non gliene freghi più un cazzo. 1
Popoman Inviato December 12, 2017 Inviato December 12, 2017 8 ore fa, daigas dice: Si ma in quell'occasione ricevette tantissime critiche, penso sia stata quella la ragione per la quale è sparito, penso anche che a sto punto non gliene freghi più un cazzo. Specie perché la sua GT è stat smembrata pezzo per pezzo
Recommended Posts