Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
39 minuti fa, GUGLIO dice:

Popo zio tortello... a Monghidoro hai scelto la stamberga.... Bolognesi insorgete.... l'è campagna scetta EmojiSmiley-01:EmojiSmiley-01:

ma una frase in italiano...la sai dire, o no? ... teruncello!

Inviato
1 ora fa, GUGLIO dice:

Popo zio tortello... a Monghidoro hai scelto la stamberga.... Bolognesi insorgete.... l'è campagna scetta EmojiSmiley-01:EmojiSmiley-01:

Ma non ti va mai bene niente!

Ti metto in camera con @Lo Zio che ti verifica l'alesaggioEmojiSmiley-23:

Inviato (modificato)
13 ore fa, romeo dice:

ma una frase in italiano...la sai dire, o no? ... teruncello!

Porco cazzo "insorgete" lo sono andato a cercare su Wikipedia .... ma cosa volete di più

Modificato da GUGLIO
Inviato
12 ore fa, Popoman dice:

Ma non ti va mai bene niente!

Ti metto in camera con @Lo Zio che ti verifica l'alesaggioEmojiSmiley-23:

Lo Zio dopo i vari default di pulmini ha perso ogni possibilità di spaventare

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, GUGLIO dice:

Lo Zio dopo i vari default di pulmini ha perso ogni possibilità di spaventare

Guarda che quest' anno si torna a Bologna....Pinocchio ci aspetta...?

Inviato
1 ora fa, Lo Zio dice:

Guarda che quest' anno si torna a Bologna....Pinocchio ci aspetta...?

E quest'anno motogiro notturno sui viali senza mogli - oppure motogiro notturno alla fabbrica Ducati (lato Modena)

• Like 2
Inviato

Visto che si torna a Bologna, visita alla Ducati compresa, perché non mettete il post, foto comprese, del secondo raduno nel 2010 sempre a Bologna?

Dedaman dovrebbe avere tutto EmojiSmiley-56:

Inviato
Il ‎07‎/‎12‎/‎2017 at 18:46, Overnorth dice:

Visto che si torna a Bologna, visita alla Ducati compresa, perché non mettete il post, foto comprese, del secondo raduno nel 2010 sempre a Bologna?

Dedaman dovrebbe avere tutto EmojiSmiley-56:

Battute del kaiser (di cui sono grande fautore) a parte si è saputo più niente di Dedaman???

Inviato
59 minuti fa, GUGLIO dice:

Battute del kaiser (di cui sono grande fautore) a parte si è saputo più niente di Dedaman???

Sta come al solito ed è come al solito moderatamente incazzato con il mondo, insomma, non ha perso lo smalto EmojiSmiley-04:

Inviato
2 ore fa, daigas dice:

Sta come al solito ed è come al solito moderatamente incazzato con il mondo, insomma, non ha perso lo smalto EmojiSmiley-04:

Mi fa piacere - mi son sempre sentito in colpa (per 3 o 4 minuti) della sua ultima incazzata senza un senso - se lo senti salutalo e digli di tornare a quel frocione

Inviato
44 minuti fa, GUGLIO dice:

Mi fa piacere - mi son sempre sentito in colpa (per 3 o 4 minuti) della sua ultima incazzata senza un senso - se lo senti salutalo e digli di tornare a quel frocione

Beh, ora è in ottima compagnia 

Inviato
7 minuti fa, Overnorth dice:

Andrea mi manca, mi manca la sua verve polemica, e non dimenticate che il raduno a Città di Castello l'ha organizzato lui....albergo compresoEmojiSmiley-33:

Infatti dopo quella volta alberghi di quel livello ZERO!! EmojiSmiley-04:EmojiSmiley-04:

Inviato (modificato)
7 ore fa, GUGLIO dice:

Infatti dopo quella volta alberghi di quel livello ZERO!! EmojiSmiley-04:EmojiSmiley-04:

Povero Andrea...è stata la sua Waterloo, ancora gli rode...

Modificato da daigas
Inviato
Il 9/12/2017 at 12:12, GUGLIO dice:

Mi fa piacere - mi son sempre  sentito in colpa (per tre o quattro minuti) della sua ultima incazzata senza un senso - se lo senti salutalo e digli di tornare a quel frocione

Aggiornamenti sulla teoria della relatività di Einstein? EmojiSmiley-40:

Inviato
1 ora fa, daigas dice:

Povero Andrea...è stata la sua Waterloo, ancora gli rode...

Ma se è stato il posto dove ci siamo divertiti di più .... a rompè r'cazzo in mezzo alle case con la gente che vogliono dormire e il motogiro più competitivo di tutti i tempi... digli che ricominci a bere e affoghi in fretta i dispiaceri

• Like 1
Inviato
4 ore fa, GUGLIO dice:

Ma se è stato il posto dove ci siamo divertiti di più .... a rompè r'cazzo in mezzo alle case con la gente che vogliono dormire e il motogiro più competitivo di tutti i tempi... digli che ricominci a bere e affoghi in fretta i dispiaceri

Si ma in quell'occasione ricevette tantissime critiche, penso sia stata quella la ragione per la quale è sparito, penso anche che a sto punto non gliene freghi più un cazzo. EmojiSmiley-41:

• Like 1
Inviato
8 ore fa, daigas dice:

Si ma in quell'occasione ricevette tantissime critiche, penso sia stata quella la ragione per la quale è sparito, penso anche che a sto punto non gliene freghi più un cazzo. EmojiSmiley-41:

Specie perché la sua GT è stat smembrata pezzo per pezzo