Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, jordano dice:

post per cazzeggio libero inerente al prossimo raduno, consigli sono ben accetti, puttanate idem

piú le seconde che i primi

Inviato

Sto scoppiando di felicità ed entusiasmo!! Ho visto "Prenotazioni" e mi sono segnato con foga senza nemmeno sapere dove o quando fosse, poi ho letto, ed è pure più bello di quanto non pensassi! 

Grandi ragazzi. Ho una canzone da dedicare alla comunità più bella che ci sia. 

I GET KNOCKED DOWN, BUT I GET UP AGAIN, YOU'LL NEVER GONNA KEEP ME DOWN

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, Camillo dice:

Ma scusate, avrei bisogno di una conferma: la caparra si versa come al solito tramite Paypal al Marini, vero @jordano?

Poi scegliere anche un addebito alla stanza 203EmojiSmiley-23:

Inviato
19 minuti fa, wuglys dice:

Tra l'altro pare che all'albergo Loup ci siano clienti che vagano da qualche anno....ovviamente dopo il bagno in piscina

si vede che sono entrati in un lo(o)up

Inviato
1 ora fa, wuglys dice:

36298.thumb.jpg.d8b161ffe672157fc508dde8970e79e9.jpg

Sembra sia già uscita anche la locandina del raduno...ma che bravi!!! EmojiSmiley-122:

hahahahahahahahhahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahhahahaha

Inviato

vabbè, attendiamo con ansia chi non si iscrive...EmojiSmiley-90:EmojiSmiley-90:EmojiSmiley-90:

Inviato
3 ore fa, Camillo dice:

Peraltro noto con sommo piacere che @Gia' si è segnato con una moto decente, niente MultiShi... MultiStrada quest'anno? 

Sai @Camillo la preoccupazione di farti guidare nuovamente una moto che non frena mi ha spinto a considerare la presenza di una meglio dotata