Faber72 Inviato May 31, 2019 Inviato May 31, 2019 Ragazzi qualcuno ha montato le forcelle di un monster 900s? Perchè le avrei trovate proprio come le cercavo, hanno piastra 50/54 ma visto la spesa non vorrei fare un incauto acquisto che poi voglia di rivenderle zero.... se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato...
Tommy Inviato May 31, 2019 Inviato May 31, 2019 6 minuti fa, Faber72 dice: Ragazzi qualcuno ha montato le forcelle di un monster 900s? Perchè le avrei trovate proprio come le cercavo, hanno piastra 50/54 ma visto la spesa non vorrei fare un incauto acquisto che poi voglia di rivenderle zero.... se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato... meglio cercare quelle del Monster S4 ?
ector70 Inviato May 31, 2019 Inviato May 31, 2019 https://www.facebook.com/marketplace/item/1857113137722781/
Faber72 Inviato June 1, 2019 Inviato June 1, 2019 (modificato) Grazie... Gli ho scritto anche se non spedisce ed è un po' scomodo... Vediamo se riesco ragazzi una domanda...il tipo dell'annuncio ha scritto lunghezza totale 78....le originali con moto su cavalletto (quindi ruota sospesa) arrivano a 73....dite che può essere un problema? si sarà sbagliato il tizio? ? perchè effettivamente il resto è tutto perfettamente compatibile. e nel caso montino lo stesso dite che l'assetto non si alza un po'? Modificato June 1, 2019 da Faber72 aggiunta informazioni
Faber72 Inviato June 1, 2019 Inviato June 1, 2019 Il tipo aveva sbagliato misura... Sono loro. Grazie per la dritta ector!! 1
Desmosport Inviato September 6, 2019 Inviato September 6, 2019 Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato come avantreno forcelle Ohlins del S4Rs, cerchi originali Sport 1000 e dischi freno da 330? Sapete dirmi se il perno della ruota anteriore originale va bene anche sulle forcelle ohlins S4Rs? ?
Desmosport Inviato September 8, 2019 Inviato September 8, 2019 9 ore fa, Gia' dice: Il perno va bene Grazie.....Già ?
Nongio Inviato February 2, 2020 Inviato February 2, 2020 Vorrei riprendere questa discussione perché non ho le idee molto chiare. È possibile montare delle forcelle radiali derivazione s4rs su un gt1000 con cerchi originali? Ok il perno della ruota anteriore ma lo spazio, nonostante i raggi, c è? 1
Ospite Inviato February 2, 2020 Inviato February 2, 2020 38 minuti fa, Nongio dice: Vorrei riprendere questa discussione perché non ho le idee molto chiare. È possibile montare delle forcelle radiali derivazione s4rs su un gt1000 con cerchi originali? Ok il perno della ruota anteriore ma lo spazio, nonostante i raggi, c è? A parte che non ha molto senso montare una forcella così performante e ricca di regolazioni come quella dell’S4Rs e poi abbinarci i cerchi in ferro della GT, i più pesanti del gruppo e con la necessità di mantenere la camera d’aria. Il problema dell’interferenza dei raggi con le pinze immagino resti anche se le TB radiali sono meno ingombranti delle assiali
Ospite Inviato February 2, 2020 Inviato February 2, 2020 In una lista di priorità io ti consiglierei prima di cercare una coppia di cerchi più leggeri e compatibili
Maxim Inviato February 3, 2020 Inviato February 3, 2020 14 ore fa, Nongio dice: Vorrei riprendere questa discussione perché non ho le idee molto chiare. È possibile montare delle forcelle radiali derivazione s4rs su un gt1000 con cerchi originali? Ok il perno della ruota anteriore ma lo spazio, nonostante i raggi, c è? Si, è possibile, le pinze toccherebbero cmq i raggi, un amico ha fatto questa modifica ed ovviato montando dischi da 330, più grandi (di serie 320) allantanadosi dal mozo centrale di conseguenza avvinandosi al canale si è allontanato dai raggi. Certo, come suggerito, specie sulla sicurezza, meglio montare cerchi più leggeri e sopratutto senza camera d'aria, aggiungo, (lo dico, perchè anche io ho effettuato questa modifica, in modo esponeziale..) la forcella radiale, su una moto costruita per richiamare il classic, esteticamente snatura un pò 1
Recommended Posts