Matte_sc Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 Ciao, ben ritrovati... proprietario di una Gt100 dal 2009 anche se quest'autunno è stata messa in vendita... Purtroppo la uso sempre meno e i problemi alla schiena mi hanno convinto a cambiare genere... In ogni caso il prezzo è volutamente alto perchè è dura lasciarla andare Ecco qualche immagine: 1 1
Ospite Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 Dai Matte, non fare anche tu la belinata che altri han fatto. Esci di più con lei, vedrai che anche la tua schiena capirà ?
DrGonzo Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 Ciao Matteo, non venderla, hai la fortuna di avere un GT: rimetti un manubrio e vedrai che la schiena ringrazierà
Popoman Inviato December 5, 2017 Inviato December 5, 2017 14 ore fa, Gia' dice: Dai Matte, non fare anche tu la belinata che altri han fatto. Esci di più con lei, vedrai che anche la tua schiena capirà ? Ciao Matteo e bentornato anzitutto. Penso che molti qui sappiano dei miei problemi alla schiena e ti garantisco che la "compagnia delle ernie" è foltissima. Piú la usi e meno la schiena farà male, fidati.
jordano Inviato December 5, 2017 Inviato December 5, 2017 ciao Matteo grande! felice di risentirti... non fare la cazzata di vendere.. perché proprio di cazzata si tratta! 1
Ema79 Inviato December 19, 2017 Inviato December 19, 2017 Il 4/12/2017 at 17:54, Matte_sc dice: Ciao, ben ritrovati... proprietario di una Gt100 dal 2009 anche se quest'autunno è stata messa in vendita... Purtroppo la uso sempre meno e i problemi alla schiena mi hanno convinto a cambiare genere... In ogni caso il prezzo è volutamente alto perchè è dura lasciarla andare Ecco qualche immagine: Ciao Matte!!! Con quel codino non la venderai mai!!!
Popoman Inviato December 20, 2017 Inviato December 20, 2017 Ciao e bentornato! Non venderla, ha ragione Willy: poi te ne penti.
spiderboy29 Inviato December 30, 2017 Inviato December 30, 2017 (modificato) Aribenvenuto....non vendere Modificato December 30, 2017 da spiderboy29
Recommended Posts