Camillo Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 (modificato) Buongiorno, C'è fino al 12 Dicembre una svendita di AGV su Vente Privee, prevalentemente taglie piccole, ma caschi carini (ad esempio a me è sempre piaciuto molto l'RP60). Bisogna essere iscritti per vedere la svendita, ma ci si mette un attimo. Se non andassero bene a voi, potrebbero però essere un simpatico regalo di natale per fidanzate/mogli/amanti/sorelle/figlie, onde incoraggiarle a farsi qualche giro in più con voi la prossima estate. Sì - sono cosciente del fatto che questo post mi costerà accuse di lesa maestà nei confronti del nostro heritage Cast, ma credo nella libertà di scelta Modificato December 4, 2017 da Camillo Errore ortografico - altrimenti Willy si arrabbia 1
jordano Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 ottima segnalazione... aggiungo solo che di solito questi siti spediscono 1 mese minimo dopo l'acquisto...
Camillo Inviato December 4, 2017 Autore Inviato December 4, 2017 (modificato) 4 minutes ago, jordano said: ottima segnalazione... aggiungo solo che di solito questi siti spediscono 1 mese minimo dopo l'acquisto... Dipende, se ti fai rubare un giubbotto Trussardi come va di moda tra di noi (vero @Reeko81?) te lo rimpiazzano in un paio di settimane - nello specifico, abbiamo ordinato il 15 Novembre e sono arrivati il 1 Dicembre. Modificato December 4, 2017 da Camillo
jordano Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 hahaha io sto ancora aspettando delle fottute sedie che ho comprato a fine Ottobre!
Camillo Inviato December 4, 2017 Autore Inviato December 4, 2017 1 minute ago, jordano said: hahaha io sto ancora aspettando delle fottute sedie che ho comprato a fine Ottobre! Saranno sedie da archistar! 1
jordano Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 1 minuto fa, Camillo dice: Saranno sedie da archistar! hahah si che come ti ci siedi odi tutto e tutti e non ti va bene più un cazzo di niente! 1
Reeko81 Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 Io sto cercando di acquistare un suomy mx tourer taglia S... se lo trovi fai un fischio agv non mi garbano
Recommended Posts