Camillo Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 (edited) Buongiorno, C'è fino al 12 Dicembre una svendita di AGV su Vente Privee, prevalentemente taglie piccole, ma caschi carini (ad esempio a me è sempre piaciuto molto l'RP60). Bisogna essere iscritti per vedere la svendita, ma ci si mette un attimo. Se non andassero bene a voi, potrebbero però essere un simpatico regalo di natale per fidanzate/mogli/amanti/sorelle/figlie, onde incoraggiarle a farsi qualche giro in più con voi la prossima estate. Sì - sono cosciente del fatto che questo post mi costerà accuse di lesa maestà nei confronti del nostro heritage Cast, ma credo nella libertà di scelta Edited December 4, 2017 by Camillo Errore ortografico - altrimenti Willy si arrabbia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 ottima segnalazione... aggiungo solo che di solito questi siti spediscono 1 mese minimo dopo l'acquisto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted December 4, 2017 Author Share Posted December 4, 2017 (edited) 4 minutes ago, jordano said: ottima segnalazione... aggiungo solo che di solito questi siti spediscono 1 mese minimo dopo l'acquisto... Dipende, se ti fai rubare un giubbotto Trussardi come va di moda tra di noi (vero @Reeko81?) te lo rimpiazzano in un paio di settimane - nello specifico, abbiamo ordinato il 15 Novembre e sono arrivati il 1 Dicembre. Edited December 4, 2017 by Camillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 hahaha io sto ancora aspettando delle fottute sedie che ho comprato a fine Ottobre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted December 4, 2017 Author Share Posted December 4, 2017 1 minute ago, jordano said: hahaha io sto ancora aspettando delle fottute sedie che ho comprato a fine Ottobre! Saranno sedie da archistar! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 1 minuto fa, Camillo dice: Saranno sedie da archistar! hahah si che come ti ci siedi odi tutto e tutti e non ti va bene più un cazzo di niente! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeko81 Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Io sto cercando di acquistare un suomy mx tourer taglia S... se lo trovi fai un fischio agv non mi garbano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts