Jump to content

la fidanzata del Duca Scrambler


2Pistoni
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, 2Pistoni dice:

già per lo scarico ho visto che i più belli e performanti sono SC e Zard EmojiSmiley-12:

Poi il porta targa mi è venuto un urto ...da cambiare

e poi ci sono talmente tanti accessori originali che sfiga 

si che sfiga.... EmojiSmiley-01:

Diego stai parlando con noi, non sei mica a casa con la moglie EmojiSmiley-12:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vediamo chi mi consiglia o ha voglia di fare due chiacchiere da motociclista :

 

Zard vende il Kit silenziatore con de-catalizzatore ( i collettori rimangono originali ) miglior prezzo 590,00 € meno 3,5 KG

Sc vende silenziatore + raccordo 2 in 1 + collettori completi  a 750,00 € ( forse si arriva a 650,00 ) meno 4,5 KG 

 

scarichi per la 400 ce ne sono pochi Termignoni costa un furto

 

oppure si fresa il DB dello scarico originale ma ......

IMG_2075.jpg

IMG_2077.jpg

Edited by 2Pistoni
Link to comment
Share on other sites

Zard tutta la vita!

L'SC (che ho avuto sull'hyper, ottima fattura e bel sound) secondo me stona un po', troppo moderno.

Non lo fanno laterale alto?

 

Il portatarga alla ruota, quello che hanno messo un po' su tutte ultimamente non ti piace?

Link to comment
Share on other sites

ritirata ieri in zona Abano Terme Padova quindi 260 Km in vespa all'andata e 260 Km su Ducati al ritorno bella temperatura fresca non so come mai ma non ho incontrato nemmeno un motociclista in autostrada cazzo che temperatura

è strana tutto piccolo e tutto leggero mi fa sorridere comunque si comporta egregiamente nei limiti delle caratteristiche "piccole " di tutto freni, sospensioni, motore ecc..

erogazione lineare e costante , anche in 4 a 2000 giri riprende ovvio non ha la schiena dell'ottocento e va fatta girare alta per avere prestazioni " sportive "

sound scarico originale sinceramente bello nonostante sia tappato

in città sgattaiola tra il traffico in modo sorprendente ed anche in tangenziale ed autostrada tiene la media dei 140 Km di tachimetro senza problemi e non consuma niente

Manubrio di serie comodissimo non è stancante ed ha una leva eccezionale

sui viadotti / giunture non si scompone mai

unici punti difettosi :

freni non hanno mordente 

sella dura

leve troppo distanti e non regolabili per cui vanno cambiate arrivo con la punta delle dita e non è sicuro

per il resto mi sembra ottima poi dovrò provarla con l'asfalto non ghiacciato e modificarla per renderla mia 

Edited by 2Pistoni
Link to comment
Share on other sites

È mooolto bellina questa motoretta però i difetti/caratteristiche che hai elencato effettivamente ci sono

Io per colpa della sella scomoda l'ho dovuta vendere, e mi è dispiaciuto perché mi piaceva.

Secondo me le leve un pò distanti non sono un difetto, quando guidi in piedi sulle pedanine fanno comodo così 

Anche i freni, se avessero il mordente delle stradali sullo sterrato sarebbero pericolosi, se poi non farai mai sterrato...allora si, li puoi potenziare.

Complimenti per l'aquisto  EmojiObjects-176:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.