2Pistoni Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 tra poco arriva la fidanzata del Duca è della sua razza , una Ducati vedremo se nascerà un amore :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 Foto originali ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted December 2, 2017 Author Share Posted December 2, 2017 24 minuti fa, Gia' dice: Foto originali ? lo so quando la ritiro le faccio bene I gradi mi garbavano Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 bel giocattolo nuovo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted December 3, 2017 Share Posted December 3, 2017 Bella Diego! questa ovviamente rimarrà originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ed polso Posted December 3, 2017 Share Posted December 3, 2017 32 minuti fa, DrGonzo dice: Bella Diego! questa ovviamente rimarrà originale Originale... bravo Diego!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted December 3, 2017 Author Share Posted December 3, 2017 (edited) già per lo scarico ho visto che i più belli e performanti sono SC e Zard Poi il porta targa mi è venuto un urto ...da cambiare e poi ci sono talmente tanti accessori originali che sfiga Edited December 3, 2017 by 2Pistoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted December 3, 2017 Share Posted December 3, 2017 6 ore fa, 2Pistoni dice: già per lo scarico ho visto che i più belli e performanti sono SC e Zard Poi il porta targa mi è venuto un urto ...da cambiare e poi ci sono talmente tanti accessori originali che sfiga si che sfiga.... Diego stai parlando con noi, non sei mica a casa con la moglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted December 3, 2017 Share Posted December 3, 2017 (edited) Dopo averne cambiati un paio (a suo tempo) ritengo che il dedicato Termignoni sia lo scarico più bello per la Scrambler, sia come look che come sound. Edited December 3, 2017 by daigas Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted December 5, 2017 Author Share Posted December 5, 2017 Il 3/12/2017 at 16:49, DrGonzo dice: si che sfiga.... Diego stai parlando con noi, non sei mica a casa con la moglie era ironica la battuta ci sono una marea di accessori 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 1 ora fa, 2Pistoni dice: era ironica la battuta ci sono una marea di accessori pare che non ti conosciamo eri uno dei pochi ad avere la sport già bella modificata al 1o raduno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted December 6, 2017 Share Posted December 6, 2017 Bravo 71! Finalmente una moto da città degna Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted December 6, 2017 Author Share Posted December 6, 2017 6 ore fa, Popoman dice: Bravo 71! Finalmente una moto da città degna vero ? ed ha pure il Maniglione questa volta ho fatto le cose per bene per la passeggera Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted December 14, 2017 Author Share Posted December 14, 2017 (edited) Vediamo chi mi consiglia o ha voglia di fare due chiacchiere da motociclista : Zard vende il Kit silenziatore con de-catalizzatore ( i collettori rimangono originali ) miglior prezzo 590,00 € meno 3,5 KG Sc vende silenziatore + raccordo 2 in 1 + collettori completi a 750,00 € ( forse si arriva a 650,00 ) meno 4,5 KG scarichi per la 400 ce ne sono pochi Termignoni costa un furto oppure si fresa il DB dello scarico originale ma ...... Edited December 14, 2017 by 2Pistoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted December 14, 2017 Author Share Posted December 14, 2017 Ivan tu ce li hai ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted December 14, 2017 Author Share Posted December 14, 2017 poi ci sono questi due bei pezzi in alluminio della De Pretto che penso d'ordinare a breve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted December 17, 2017 Share Posted December 17, 2017 Zard tutta la vita! L'SC (che ho avuto sull'hyper, ottima fattura e bel sound) secondo me stona un po', troppo moderno. Non lo fanno laterale alto? Il portatarga alla ruota, quello che hanno messo un po' su tutte ultimamente non ti piace? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted December 19, 2017 Author Share Posted December 19, 2017 (edited) ritirata ieri in zona Abano Terme Padova quindi 260 Km in vespa all'andata e 260 Km su Ducati al ritorno bella temperatura fresca non so come mai ma non ho incontrato nemmeno un motociclista in autostrada cazzo che temperatura è strana tutto piccolo e tutto leggero mi fa sorridere comunque si comporta egregiamente nei limiti delle caratteristiche "piccole " di tutto freni, sospensioni, motore ecc.. erogazione lineare e costante , anche in 4 a 2000 giri riprende ovvio non ha la schiena dell'ottocento e va fatta girare alta per avere prestazioni " sportive " sound scarico originale sinceramente bello nonostante sia tappato in città sgattaiola tra il traffico in modo sorprendente ed anche in tangenziale ed autostrada tiene la media dei 140 Km di tachimetro senza problemi e non consuma niente Manubrio di serie comodissimo non è stancante ed ha una leva eccezionale sui viadotti / giunture non si scompone mai unici punti difettosi : freni non hanno mordente sella dura leve troppo distanti e non regolabili per cui vanno cambiate arrivo con la punta delle dita e non è sicuro per il resto mi sembra ottima poi dovrò provarla con l'asfalto non ghiacciato e modificarla per renderla mia Edited December 19, 2017 by 2Pistoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted December 20, 2017 Share Posted December 20, 2017 È mooolto bellina questa motoretta però i difetti/caratteristiche che hai elencato effettivamente ci sono Io per colpa della sella scomoda l'ho dovuta vendere, e mi è dispiaciuto perché mi piaceva. Secondo me le leve un pò distanti non sono un difetto, quando guidi in piedi sulle pedanine fanno comodo così Anche i freni, se avessero il mordente delle stradali sullo sterrato sarebbero pericolosi, se poi non farai mai sterrato...allora si, li puoi potenziare. Complimenti per l'aquisto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts